Aggiornato al: 11 Marzo, 2021  5629

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista

A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini rimpiazzata come opinionista

A causa del Covid, la Lamborghini salterà qualche puntata del reality, ma ecco chi potrebbe sostituirla


Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere il nome di punta delle nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi, ma purtroppo, nel corso delle ultimissime ora, durante un normale tampone di controllo, la giovane donna sarebbe risultata positiva al CoronaVirus e, come accade in questi casi, è scattato l’isolamento domiciliare. Ma ecco che, ora, spunta il nome del suo probabile sostituto.

Il nome ipotizzato

A causa del Covid-19, Elettra Lamborghini non potrà essere presente in studio durante la prima puntata del reality, L’Isola dei Famosi, fissato per lunedì 15 marzo 2021 e, molto probabilmente, anche per le successive due. Per tale motivo, la produzione del programma condotto da Ilary Blasi ha subito pensato al piano B che prevederebbe un sostituto (temporaneo) per la Lamborghini. Stando a quanto riportato da TvBlog, il nome ipotizzato dagli autori sarebbe quello di Tommaso Zorzi.

La notizia apparsa su TvBlog

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Si starebbe però valutando proprio in queste ultime ore la possibilità di affiancare un opinionista, o una opinionista come sostituto o sostituta di Elettra Lamborghini a Iva Zanicchi – questo è quanto si apprende su TvBlogFra i nomi sul tavolo della produzione in pole position c’è quello di Tommaso Zorzi, il recente vincitore del Grande Fratello Vip 5, che – prosegue – potrebbe quindi prendere parte ad un reality show stavolta nel ruolo di opinionista, dopo aver vestito, con grande successo, i panni di concorrente”.

Tommaso Zorzi accetterà?

Il nome del sostituto, ovvero Tommaso Zorzi, non sarebbe in linea con quanto appreso nel corso delle ultime ore, dato che, da una sua recente intervista, il vincitore del GF Vip avrebbe dichiarato il motivo secondo il quale avrebbe rifiutato di fare l’opinionista de L’Isola dei Famosi. “Dopo sei mesi di Grande Fratello Vip – ha riferito – non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”.

Riusciranno gli autori de L’Isola dei Famosi a convincere Tommaso Zorzi a sedere sulla poltrona accanto a Iva Zanicchi? Lo scopriremo molto presto!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul rumor con Maria De Filippi

Il vincitore del GF Vip chiama Stefania Orlando e Francesco Oppini per lavorare insieme

Tommaso Zorzi non si è “presentato” come ospite da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso perché impegnato in un progetto con Maria De Filippi? Il rumor, lanciato da Il Messaggero ha creato non poco scompiglio. Ma ecco che, il diretto interessato, lascia intendere che ci sia ben altro dietro. Nello specifico, pare che sia in embrione un lavoro con Francesco Oppini…

 

Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul rumor con Maria De Filippi Il vincitore del GF Vip chiama Stefania Orlando e Francesco Oppini per lavorare insieme

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò incontra Giuliano, la reazione di lui

L’attrice siciliana ha rivisto il suo ex fidanzato, la reazione e la risposta di lui sono state del tutto inaspettate

Recentemente, dopo l’uscita dal GF Vip, Rosalinda Cannavò ha confessato di aver rivisto il suo ex fidanzato, ovvero Giuliano. L’attrice siciliana, come affermato in diverse occasioni, ha voluto affrontare il ragazzo visto che l’ha lasciato nella Casa senza avere nemmeno un…

 

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò incontra Giuliano, la reazione di lui L’attrice siciliana ha rivisto il suo ex fidanzato, la reazione e la risposta di lui sono state del tutto inaspettate

Il primo lavoro di Giulia Salemi dopo il GF Vip

Per l’influencer power, ecco essere giunto un nuovo lavoro dopo il GF Vip, ecco di cosa si tratta

Dopo l’esperienza al GF Vip, Giulia Salemi è entrata in modalità smartworking, infatti, proprio da casa sua farà il suo primo lavoro post reality. Di cosa si tratta? La milanese power farà la commentatrice social della puntata speciale “CBS presents Oprah with Meghan and Harry”, la quale…

 

Il primo lavoro di Giulia Salemi dopo il GF Vip Per l’influencer power, ecco essere giunto un nuovo lavoro dopo il GF Vip, ecco di cosa si tratta