Greta Zuccarello e Aras Senol a sorpresa non hanno preso parte alla seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2024 che è andata in onda giovedì 11 aprile 2024 per motivi di salute. Infatti, i due concorrenti sono risultati positivi al Covid nelle prime ore di permanenza in Honduras, perciò sono stati allontanati dal resto dei naufraghi per effettuare un periodo di quarantena in albergo. Ma vediamo come stanno e per quando è previsto il loro ritorno.
L’Isola dei Famosi 2024, chi è Aras Şenol: età, origini, professione, social e vita privata
L’Isola dei Famosi 2024: le condizioni di salute di Greta Zuccarello e Aras Senol
Vladimir Luxuria ha spiazzato i fan de L’Isola dei Famosi 2024 quando durante l’inizio della puntata di giovedì 11 aprile 2024 ha detto che Greta Zuccarello e Aras Senol erano assenti. Dopo qualche ora la conduttrice si è collegata con il loro albergo e la ballerina ha spiegato cosa è successo: “Stiamo bene tutti e due, abbiamo il Covid ma siamo asintomatici. Vogliamo tornare ma dobbiamo rispettare il protocollo. Speriamo di negativizzarci il prima possibile!”. La Luxuria ci ha tenuto a far sapere che tutti gli altri naufraghi sono risultati negativi ai tamponi.
> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Aras Şenol
L’Isola dei Famosi 2024: le prime ore in Honduras di Greta Zuccarello e Aras Senol
Questo inconveniente non dovrebbe però fermare Greta Zuccarello e Aras Senol nella loro esperienza a L’Isola dei Famosi 2024. La ballerina si era subito contraddistinta per essere stata la prima leader di questa edizione, mostrandosi particolarmente forte e grintosa nelle prove fisiche. E oltre a ciò aveva fatto vedere un carattere molto deciso, scontrandosi con Artur Dainese. Invece, l’attore turco nonostante le evidenti difficoltà linguistiche si era fatto apprezzare dai suoi compagni d’avventura, oltre ad avere tanti fan grazie al suo successo con la fiction Terra Amara.
> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Greta Zuccarello
L’Isola dei Famosi 2024: quando Greta Zuccarello e Aras Senol potrebbero raggiungere i loro compagni
Anche se Greta Zuccarello e Aras Senol hanno contratto il Covid, i due stanno bene visto che non hanno i sintomi del virus, e quindi dovranno solo aspettare che l’esito del tampone sia negativo per poter lasciare l’albergo e tornare a Playa Coco. E così dovrebbero rientrare già nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 15 aprile, o addirittura prima, con ciò che eventualmente verrà mostrato nel corso del daytime del reality.
Isola dei Famosi 2024, è già record di ritiri: anche Francesca Bergesio lascia il reality
> L’Isola dei famosi 2024: cosa possono portare i naufraghi in Honduras
Dunque, i fan e i familiari di Greta e Aras possono stare tranquilli visto che i due stanno bene e non dovrebbero avere difficoltà a proseguire la loro avventura in Honduras. Quando riusciranno a risultare negativi ai tamponi Greta Zuccarello e Aras Senol e a tornare ufficialmente in gioco a L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo molto presto.
L’Isola dei Famosi 2024, chi è Aras Şenol: età, origini, professione, social e vita privataVediamo di scoprire qualcosa in più sul primo naufrago ufficiale di questa edizione del reality MediasetL’Isola dei Famosi 2024, ecco chi è Greta Zuccarello: età, professione, profili social e vita privata della naufragaAbbiamo scoperto molti dettagli sulla vita privata della nuova concorrente segnalata nel cast dei naufraghi di questa edizione del realityL’Isola dei Famosi 2024, cosa c’è nel kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi? Svelato il contenutoI concorrenti avranno a disposizione dei gadget per affrontare le insidie dell’Honduras: ecco cosa possono usare