Aggiornato al: 10 Marzo, 2021  21665

Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul rumor con Maria De Filippi

Il vincitore del GF Vip chiama Stefania Orlando e Francesco Oppini per lavorare insieme

Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul rumor con Maria De Filippi

Il vincitore del GF Vip chiama Stefania Orlando e Francesco Oppini per lavorare insieme


Tommaso Zorzi non si è “presentato” come ospite da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso perché impegnato in un progetto con Maria De Filippi? Il rumor, lanciato da Il Messaggero ha creato non poco scompiglio. Ma ecco che, il diretto interessato, lascia intendere che ci sia ben altro dietro. Nello specifico, pare che sia in embrione un lavoro con Francesco Oppini e Stefania Orlando.

La notizia su Il Messaggero

Tommaso Zorzi sarà un nuovo giudice di Amici di Maria? Il vincitore del Grande Fratello Vip, non presente nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi – si legge – La sua mancata partecipazione alla trasmissione di Carmelita deriva forse da una sorta di veto?”. Il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha commentato l’articolo sorvolando su ciò che concerne la parte su Barbara d’Urso e sul perché non sia andato ospite, ma, nel contempo, ha negato qualsiasi coinvolgimento col talent di Maria De Filippi.

Le parole di Tommaso Zorzi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Magari mi avessero chiamato per fare il giudice ad Amici – ha scritto Tommaso Zorzi su Instagram – Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!”. Cosa riserverà il futuro per Tommaso Zorzi ancora nessuno può saperlo, di certo è che Stefania Orlando e Francesco Oppini sono entrati a far parte del team di Lazzaro Fantasia, talent manager che segue proprio il vincitore del GF Vip.

Si riunisce il Sacro Zorzando Impero – ha dichiarato Tommaso Zorzi su Instagram – Possiamo ufficializzare che Lazzaro si occuperà di Stefania Orlando, sono contentissimo. C’è anche Francesco Oppini”. Cosa bolle in pentola?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata?

L’attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica

Dopo essere diventata protagonista del Gf vip 5 per la sua amicizia vissuta tra alti e bassi con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò è tornata a far parlare di sé per via di alcuni post dedicati proprio alla modella brasiliana. Si tratta di una serie di foto condivise dall’attrice…

 

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata? L'attrice ha porto un gesto alla modella in ricordo di Lucas Mello: piovono critiche, i dettagli sulla polemica

GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso”

Il conduttore ha concesso un’intervista post-reality, in cui in particolare si apre sui gieffini preferiti

Dopo aver condotto il Gf vip 5, Alfonso Signorini si è sbottonato in un’intervista esclusiva in cui ha rivelato i suoi 3 concorrenti vip preferiti e il concorrente che più lo ha deluso nel gioco dedicato alle celebrità. L’occasione è un intervento concesso ad una nota rivista, in cui…

 

GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso” Il conduttore ha concesso un'intervista post-reality, in cui in particolare si apre sui gieffini preferiti

Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo

Il vincitore del GF Vip 5 ha saltato l’ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana…quale sarà il vero motivo?

Domenica sera, Tommaso Zorzi ha guardato da casa Live Non è la d’Urso che, nel frattempo, ha ospitato altri finalisti del Grande Fratello Vip come Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, il quale si è scontrato contro le “cinque agguerritissime sfere”. Ma tutti si sono chiesti: come mai insieme alla sua amica, la Cannavò e Pretelli…

 

Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo Il vincitore del GF Vip 5 ha saltato l’ospitata nel salotto Mediaset della conduttrice napoletana...quale sarà il vero motivo?