Pubblicato il: 17 Marzo, 2021  1852

Beautiful, ecco chi è nella vita privata l’interprete di Thomas Forrestesr

L'affascinante e diabolico Thomas Forrester ha il volto del bellissimo attore Matthew Atkinson

Beautiful, ecco chi è nella vita privata l’interprete di Thomas Forrestesr

L'affascinante e diabolico Thomas Forrester ha il volto del bellissimo attore Matthew Atkinson


Il machiavellico Thomas Forrester è amato da tante spettatrici. Dopo diversi cambi di volto, ben quattro, il figlio di Ridge e Taylor è attualmente interpretato dal bellissimo Matthew Atkinson. Fisico statuario e sguardo intenso, chi è il rampollo di casa Forrester nella vita reale? Sono molte le nostre lettrici che ci hanno chiesto di sapere qualcosa in più su questo attore. Di seguito dunque potrete leggere e saperne di più sull’uomo che al momento nelle puntate italiane di Beautiful è ossessionato da Hope Logan.

Matthew Atkinson, la carriera oltre Thomas Forrester

Matthew Atkinson presta il volto al personaggio di Thomas Forrester, protagonista dark delle ultime trame di Beautiful. Di professione attore, ma anche musicista, è nato il 31 dicembre 1988, segno zodiacale capricorno, a Marietta. Anchee se in Italia è conosciuto per la sua interpretazione di Thomas, ha prestato il volto a molti personaggi di serie, ma anche film. Celebre in America non solo per la soap opera Beautiful, ma anche per tanti altri lavori. Ha fatto parte del cast di un’altra televoles, Febbre d’Amore, ma anche di serie Tv come CSI, the Middle, One Tree Hill,Young & Hungry, Drop Dead Diva senza dimenticare Parenthood, celeberrimo family drama. Protagonista inoltre di Jane stilista per caso, che abbiamo potuto vedere anche in Italia. Non solo serie ma anche film, infatti è stato protagonista di Los Angeles di fuoco, pellicola d’azione e ha fatto parte del cast Le sorelle dello sposo. Ha lavorato anche con la diva Sandra Bulllock per il film The Blind Side, una pellicola portante che vanta un Oscar e 2 Golden Globes .Un curriculum di tutto rispetto per il 32enne che interpreta Thomas che ha stregato tante spettatrici con il suo fascino di bel tenebroso.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Vita di Matthew Atkinson

Nato a Marietta, la sua famiglia si trasferirà più volte forse da qui il suo amore per i viaggi. Matthew Atkinson  infatti sui social si definisce un viaggiatore. La famiglia si stabilirà ad Atlanta, dove prenderà lezioni di recitazione e farà l’Università. Un ragazzo ricco di passioni e amante dello sport cosa evidente dal suo fisico marmoreo. Alto 1.85 sfoggia un fisico atletico anche grazie golf, palestra e pesi. Dai social vediamo un ragazzo diverso dall’enigmatico Thomas. Se Thomas è lugubre e chiuso, Matthew sembra socievole e sorridente in antitesi con il personaggio che interpreta. Si evince infatti una personalità solare, briosa divertente. Amante degli animali e della natura, ci sono diversi scatti che ritraggono le sue passioni e il suo lavoro.

Beautiful anticipazioni americane, la grave malattia di Thomas Forrester Attraverso gli spoiler della soap americana scopriamo che il giovane stilista potrebbe essere affetto da una grave patologia

Amore, nella vita reale Thomas è fidanzato?

Matthew Atkinson è l’idolo di tante ammiratrici in Italia come in America. Sembrerebbe però già impegnato. La fortunata sarebbe la bellissima Karissa Lee Staples, anche lei attrice. Sui social ci sono diverse foto della vita di coppia, anche se non recentissime. Che il fascinoso Matthew sia tornato libero?

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester? Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie

Cosa pensa Matthew di Thomas e dei colleghi?

Matthew come abbiamo visto diverge da Thomas, viene da chiedersi dunque cosa pensi del suo personaggio. Sulle scene pericolose, come quando cadde dalla scogliere, l’attore si dice divertito a interpretare questi momenti. Sulla psicologia del personaggio, invece, ha notato la sua indole distruttiva verso le persone che ama. Quanto ai membri del cast dichiara di adorare Steffy con al quale ha instaurato un bellissimo legame. Parole belle anche per Shauna un personaggio a suo avviso non distante da Thomas, infatti entrambi superano il limite pur di ottenere ciò che vogliono. Anche e nella serie litiga spesso con Brooke, si complimenta invece con l’attrice, affermando che sia davvero dolce. Sul rapporto Brooke, “Thomas” dichiara che il suo personaggio la vede come un grosso ostacolo per i suo obiettivi, da qui il conflitto tra i due. Infatti Thomas detesta Brooke e la famiglia Logan in generale, escludendo la sua amata Hope. Un bel feeling anche con Ridge, suo padre, ama andare in scena con lui. E su Hope la sua ossessione? Ricordiamo infatti che è proprio le il motore delle sue cattive azioni . Tesse elogi per l ‘attrice per il quale è una donna decisa ma anche delicata.

Matthew quindi spende solo parole belle per i suoi colleghi di Beautiful anche se nella soap opera americana è contro tutti, nella realtà è in  sintonia con ognuno di loro.

CATEGORIE Beautiful