Aggiornato al: 18 Marzo, 2021  2291

Una Vita anticipazioni dal 21 al 27 marzo 2021: lotta all’ultimo sangue tra Genoveva e Ursula

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola sarà senza esclusione di colpi la guerra che si scatenerà tra la Salmeron e la Dicenta

Una Vita anticipazioni dal 21 al 27 marzo 2021: lotta all’ultimo sangue tra Genoveva e Ursula

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola sarà senza esclusione di colpi la guerra che si scatenerà tra la Salmeron e la Dicenta


Saranno all’insegna della suspense le prossime puntate della telenovela Una Vita che vedrete su Canale 5 alle ore 14:10 dal 21 al 27 marzo 2021. Genoveva e Ursula sono i ferri corti e quest’ultima arriverà ad avere le spalle al muro quando, la Salmeron, la metterà in ridicolo davanti a tutto il quartiere. Per la vecchia megera questo è un affronto da non dimenticare e non impiegherà molto a trovare il modo per vendicarsi della nuova dark lady di Acacias. Nel frattempo Felicia è indispettita dall’atteggiamento di Camino e le vieta di proseguire le lezioni con Maite.

Scopriamo altri particolari su quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 21 al 27 marzo 2021

Domenica 21 marzo 2021: Felicia è molto nervosa per le lezioni che Camino prende da Maite, per questo chiede ad Emilio di verificare cosa succede nell’atelier, ma quando la giovane si trova davanti il fratello, si arrabbia moltissimo. Santiago intanto si rende conto di essere davvero innamorato di Marcia e vorrebbe portarla lontano dal quartiere, ma la situazione si complica.

Una Vita anticipazioni spagnole, la verità sulla morte di Carmen e Antonito Ecco perchè¨ nelle puntate spagnole della soap Una Vita vedrete la dipartita definitiva della moglie e del figlio di Ramon Palacios

Lunedì 22 marzo 2021: mentre Genoveva tenta di mettere sempre più spesso Ursula in imbarazzo davanti alle signore di Acacias, Camino decide di fare un regalo a Maite, creando un ritratto con il carboncino. La pittrice ne resta davvero molto colpita. Nel frattempo Lolita scopre di aver avuto torto a sospettare di Antonito.


Martedì 22 marzo 2021: la diplomazia di Ramon riesce finalmente a far placare le dispute tra Marcelina, Lolita e Felicia. Inaspettatamente donna Bellita riceve un invito da parte di Margarita: si reca così a casa della donna per un caffè!

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe viene investito L’Alvarez-Hermoso finirà in ospedale in gravi condizioni, dopo essere stato vittima di un incidente

Mercoledì 23 marzo 2021: Augustina è sottoshock quando vede davanti a se il medico che con i suoi modi l’aveva istigata al suicidio, il dottor Maduro. A riportarlo ad Acacias è Genoveva, tramite la quale scopre come si svolsero allora i fatti con la regia di Ursula nell’ombra.

Giovedì 24 marzo 2021: Ursula è pronta però alla contromossa contro la Salmeron, facendo tornare in città l’uomo che ha assassinato l’amato marito di Genoveva, Samuel Alday. La Dicenta però viene messa in una brutta situazione quando tutto il quartiere scopre quello che ha fatto ad Agustina. Ursula poi si trova ad un faccia a faccia con la Salmeron dove le rivela qualcosa di molto importante.

Una Vita anticipazioni spagnole, la morte di Natalia Ecco che le puntate spagnole della telenovela vedono nuovamente la scomparsa di una protagonista molto amata

Venerdì 25 marzo 2021: continua senza sosta la guerra tra Genoveva e Ursula, dove quest’ultima si convince di essere giunta ormai alla vittoria. Purtroppo per lei non sarà così in quanto la Salmeron ha pianificato tutto, comprese le sue mosse. Infatti non esiterà a tenderle una trappola.

Sabato 26 marzo 2021: Santiago si reca da Genoveva e le chiede dei soldi per poter lasciare il quartiere con Marcia. Ma la Salmeron si oppone. Intanto Emilio si caccia nei guai con Cinta, in quanto le parla della loro prima notte dopo che saranno sposati e la Dominguez si altera temendo che sia solo quello lo scopo del loro matrimonio.

Chi vincerà tra Ursula e Genoveva? Maggiori dettagli su questa vicenda seguendo le puntate di Una Vita dal 21 al 26 marzo 2021.