Aggiornato al: 12 Aprile, 2021  1986

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe viene investito

L’Alvarez-Hermoso finirà in ospedale in gravi condizioni, dopo essere stato vittima di un incidente

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe viene investito

L’Alvarez-Hermoso finirà in ospedale in gravi condizioni, dopo essere stato vittima di un incidente


Le puntate della telenovela spagnola Una Vita vedono nuovamente al centro della scena Felipe Alvaarez Hermoso. Secondo quanto si evince dalle anticipazioni il povero avvocato sarà investito da un’automobile poco prima di andare in tribunale e finirà in ospedale. Genoveva apparirà molto preoccupata per quanto accaduto al suo fidanzato, tant’è che inizierà a sospettare di Ursula. Ci sarà davvero lo zampino della Dicenta dietro questa ennesima tragedia sfiorata?

Trame spagnole Una Vita, Ursula si reca da Cesar Andrade

Tutto inizierà nel momento in cui Ursula si recherà da Cesar Andrade con lo scopo di ricevere maggiori informazioni in merito a Genoveva e Santiago; ma, in cambio di queste, la governante prometterà e si offrirà di sbarazzarsi dell’Alvarez-Hermoso, il quale rappresenta il testimone chiave del processo contro il trafficante di persone.

 
Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe denunciato da Genoveva Le puntate future della telenovela spagnola vedono l'avvocato nei guai per colpa della sete di vendetta della moglie

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita anticipazioni spagnole, l’incidente a Felipe

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più in merito a quel che accadrà. Nello specifico, proprio nel fatidico giorno del processo, Felipe verrà investito da un’auto e, di conseguenza,  ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Intanto, appresa la notizia dell’incidente, il commissario Aurelio Mendez inizierà a fare le prime indagini sull’accaduto. Non passerà molto tempo prima che Mendez scopra che non è stato affatto un incidente quello occorso a Felipe.

Una Vita anticipazioni spagnole, la morte di Natalia Ecco che le puntate spagnole della telenovela vedono nuovamente la scomparsa di una protagonista molto amata

Anteprime puntate Una Vita, i dubbi di Genoveva

Anche Genoveva apparirà molto preoccupata per l’uomo che ama, soprattutto perché, poco prima, gli aveva comunicato di aspettare un bambino. Inoltre, anche la Salmeron avrà dei forti dubbi in merito a quanto accaduto, e inizierà a sospettare di Ursula,  pensando che sia stata lei a causare il ferimento del suo fidanzato, Felipe. I sospetti di Mendez, invece, ricadranno su Santiago che, pochi giorni prima, aveva perso le staffe con l’Alvarez-Hermoso a causa del coinvolgimento che aveva avuto l’avvocato con l’assunzione di Marcia all’ambasciata.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe Nelle puntate future l'infermiera si avvicinerà sempre di più all'affascinante avvocato di Acacias

Quali saranno le condizioni di Felipe? L’avvocato si riprenderà?  Le anteprime di Una Vita rivelano che Ursula sarà presa di mira da Genoveva!