Aggiornato al: 04 Marzo, 2021  1665

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe denunciato da Genoveva

Le puntate future della telenovela spagnola vedono l'avvocato nei guai per colpa della sete di vendetta della moglie

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe denunciato da Genoveva

Le puntate future della telenovela spagnola vedono l'avvocato nei guai per colpa della sete di vendetta della moglie


Dalla Spagna arrivano le anticipazioni dell’amata telenovela Una Vita. Ancora al centro delle trame c’è lei Genoveva, la dark lady di Acacias 38. In un inaspettato ribaltamento di ruoli, la diabolica donna denuncerà il presunto uomo dei suoi sogni: Felipe. Come è possibile? Sarà davvero uno smacco per l’avvocato, lavorando in ambito forense, subire una denuncia. Ma come sempre la Salmeron non lascia nulla al caso, ogni sua azione è dettata da una strategia volta al raggiungimento di uno scopo.

Puntate spagnole Una Vita, l’ossessione per Felipe

Sappiamo che la Salmeron ha fatto di tutto per conquistare il cuore dell’amato, ordendo trame intricate, mettendo in mostra tutte le sue doti di crudele sabotatrice. L’uomo infatti è innamorato di Marcia che lo contraccambia, molte puntate saranno proprio animate dal triangolo composto dall’avvocato, dalla dark lady e dalla Sampaio. Genoveva farà di tutto per ingraziarsi l’avvocato e contestualmente renderà la sua unione con Marcia impossibile. Il ritorno del finto marito di Marcia, progettato proprio da Genoveva, ha messo un grande stop alla relazione tra Felipe e la donna dei suoi sogni. Anche se è poi emergerà che non si tratta del vero marito della giovane.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia assassinata, Genoveva arrestata Nelle puntate future della telenovela la Sampaio purtroppo perderà la vita e la Salmeron sarà accusata dell’omicidio

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame spagnole Una Vita, Genoveva vuole un figlio

Santiago infatti ha un accordo economico con Genoveva. L’amata di Felipe a poco a poco, nonostante l’uomo sia identico al marito, ha capito che non è lui l’uomo che aveva sposato. Nonostante ciò Marcia si ritroverà imbrigliata in un matrimonio infelice, anelando al suo amore impossibile. Felipe, sempre più rassegnato ad averla persa, tornerà tra le braccia di Genoveva. La donna innamorata dell’avvocato non aspettava altro e schiaccerà il piede sull’acceleratore per ufficializzare la loro storia con il sigillo eterno del matrimonio. Dapprima dirà di voler un figlio dall’avvocato, per poi affermare di avere un ritardo. Questo creerà non poche tensioni tra i due, Felipe infatti non sembra intenzionato a metter su famiglia con lei, tuttavia nel caso fosse incinta, per convenzione sociale, sarebbe obbligato ad assumersi le sue responsabilità come gli farà notare Liberto.

Una Vita anticipazioni spagnole, la morte di Natalia Ecco che le puntate spagnole della telenovela vedono nuovamente la scomparsa di una protagonista molto amata

Una Vita spoiler, Genoveva sposa Felipe

La donna in realtà ha avuto degli incontri con Santiago, il finto marito di Marcia. Di questi segreti scottanti è a conoscenza Ursula, prima complice di Genoveva, ma poi nemica. La donna uscirà di scena proprio per mano della dark lady, non solo per i dissidi che si sono creati, ma soprattutto perché Ursula potrebbe distruggere la donna se dicesse la verità. Genoveva si è macchiata di diversi crimini, che svelati distruggerebbero la sua esistenza . Con la scomparsa di Ursula, che rappresentava una minaccia vivente per Genoveva, sembrerà tornare il sereno nella sua vita, ma si tratta di una calma apparente. Come un monito macabro dall’oltretomba, la Salmeron riceverà una lettera scritta dalla defunta quadro era in vita in cui giura vendetta. Intanto, riuscirà comunque a unirsi in matrimonio con l’avvocato, avendolo ingannato con la storia della gravidanza.

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago? La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?

Una Vita puntate spagnole, la vendetta di Genoveva

Marcia tenterà di fermare le nozze dopo aver scoperto il patto tra Genoveva e Santiago, ma fallirà nell’intento, perché Felipe dirà sì all’affascinante dark lady. In realtà gli eventi precipiteranno perché sappiamo che Genoveva verrà tratta in arresto per la morte di Ursula. Inoltre, dalla Spagna giunge lo spoiler che Genoveva denuncia Felipe per aver abbandonato la casa. L’uomo si sfogherà con l’amico di sempre, Liberto, il quale gli consiglierà di affrontare la questione con le sue notorie doti di avvocato. Tuttavia l’Alvarez Hermoso si sentirà in trappola, in quanto Genoveva ha giocato d’astuzia, sapendo che per lui rispettabilità e credibilità sono vitali non solo per la sua reputazione in società, ma anche come professionista. Felipe infatti sarà disperato quando apprenderà della denuncia. Essendo un avvocato per lui sarà un colpo durissimo e si sfogherà ancora con il Seler.

Questo abbandono dall’avvocato a cosa è dovuto? Per tornare da Marcia? Perché non ama Genoveva? O per altri intrighi emersi ad Acacias 38? Ma soprattutto conoscendo la Salmeron si sa che fa tutto per un doppio fine. Lo ha denunciato per attirarlo a se con la minaccia? O vuole sbarazzarsi di lui passando per vittima? Asisstiamo dunque all’ennesima mossa della protagonista noir di Una Vita per raggiungere i suoi obiettivi con mezzi spesso oscuri che si sveleranno nel corso delle puntate.