Aggiornato al: 11 Febbraio, 2021  4189

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago?

La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago?

La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?

Genoveva ha intenzione di liberarsi di Santiago in seguito alle minacce ricevute dall’uomo ed è quello che potrebbe succedere nelle puntate future della soap Una Vita. Dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna si capisce che la scelta della donna farebbe pensare a un gesto estremo. La trama rischia di complicarsi ancora di più, dato che la donna ha in mente di minacciarlo con un coltello allla gola e, un gesto simile, potrebbe comportare una serie di vicende che verrebbero a galla nel corso dei vari episodi. Primo fra tutti, la reazione di Felipe e la convinzione di Marcia in merito ai dubbi che nutre nei confronti del marito. Presto su Canale 5 vedremo quello che accadrà, ma intanto pregustiamoci il tutto con il nostro racconto.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole, Santiago si oppone a Genoveva?

Qualsiasi persona osi mettere i bastoni tra le ruote di Genoveva rischia davvero grosso, vita compresa. E presto ci accorgeremo che anche Santiago si misurerà con il potere della donna e, soprattutto, con la sua perfidia. Il marito di Marcia, da poco in città, pare che abbia sottovalutato la dama, infatti, non sa che Genoveva sa spingersi oltre i limiti dell’immaginazione. Inoltre, vi ricordiamo che è pazza di gelosia e vuole a riconquistare Felipe che, invece, ha perso la testa per la domestica brasiliana. Ma c’è di più, difatti, per ottenere ciò che vuole, è disposta a tutto.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame spagnole Una Vita, Santiago viene meno al patto con Genoveva

Genoveva ha le idee chiare, infatti il patto stipulato con Santiago prevede che, la presenza dell’uomo in città, serva a riconquistare il cuore di Marcia e a portarla via con lui. Vi ricordiamo che Marcia credeva che il marito fosse morto, ma la sua irruzione durante le nozze con Felipe ha mandato all’aria il loro sogno d’amore. Inoltre, per salvare il suo buon nome, cederà all’uomo passando una notte di passione con lui. Ma la donna non sa che, sotto tutto questo, c’è la perfidia di Genoveva che ha pianificato il tutto con il solo scopo di riprendersi l’Alvarez-Hermoso. Infatti, Genoveva ha stretto un patto con Santiago che, dopo aver riconquistato Marcia ed essersi guadagnato un bel gruzzolo di soldi, avrebbe dovuto sparire per sempre assieme a lei. Ma, ecco il colpo di scena inaspettato, Santiago non ha più intenzione di rispettare l’accordo, scatenando l’ira di Genoveva.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?

Anticipazioni episodi Una Vita, Genoveva minaccia la vita di Santiago

Infatti, emerge un particolare non indifferente, ossia: Santiango sta bene con Marcia e questo lo porta a non rispettare più l’accordo con Genoveva. Con la domestica, l’uomo, pare abbia ritrovato l’amore e la serenità persa da tempo. Nello specifico, vedremo che non vuole allontanarsi da lei e, tutto questo, non rientra nei piani di Genoveva. Per tale motivo, quest’ultima decide di andare da lui e con un rasoio minaccia la sua vita. Le cose devono andare così come lei ha stabilito.

Trama Una Vita di giovedì 4 febbraio 2021, Agustina coglie in flagrante un bacio segreto La cameriera assiste a una scena, rimanendone scioccata; chi sono coloro che si stanno baciando? E cosa comporterà tutto questo?

A questo punto, non ci resta che scoprire dalle prossime anticipazioni di Una Vita se Santiago rischierà davvero la vita o se riuscirà a difendersi dall’ira e dalla cattiveria di Genoveva.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anteprime 15-21 febbraio 2021, cosa nascondono Santiago e Genoveva?

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcia inizierà ad avere dei dubbi sul rapporto tra suo marito e la Salmeron

Ritorna il nostro consueto appuntamento con le trame di Una Vita durante il quale scoprirete ciò che accadrà nelle prossime puntate in onda dal 15 al 21 febbraio 2021; nello specifico, verrà a galla lo strano legame instaurato tra Santiago e…

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 21 febbraio 2021, cosa nascondono Santiago e Genoveva? Nelle prossime puntate di Una Vita Marcia inizierà ad avere dei dubbi sul rapporto tra suo marito e la Salmeron

Anticipazioni Una Vita, nelle puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia

L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Le anticipazioni di Una Vita mettono in risalto diverse situazioni che complicheranno le vicende della telenovela spagnola. Nello specifico, vedremo che Santiago scoprirà che

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia

La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Nuove problematiche ci attendono dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, dove vedremo che per Marcia ci sarà un nuovo duro colpo da affrontare. Vi ricordiamo che la domestica brasiliana, dopo una serie di ostacoli, sarà a un passo dal fatidico “sì” con il suo Felipe, ma qualcosa andrà storto, in quanto in chiesa irromperà all’improvviso suo marito Santiago. Un duro…

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?