Aggiornato al: 07 Febbraio, 2021  991

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia

L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia

L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Nuovi colpi di scena emergono dalle anticipazioni di Una Vita, dove vengono messe in risalto diverse situazioni che complicheranno le vicende della telenovela spagnola. Nello specifico, vedremo che Santiago scoprirà che Felipe Alvarez Hermoso prova ancora dei sentimenti per Marcia. Mentre, Genoveva Salmeron, deciderà di stringere un accordo con Javier Velasco, d’altro canto, Ursula Dicenta tornerà ad Acacias 38.

Trame Una Vita, Felipe trascura Genoveva e il bambino?

La prima novità è quella relativa al fatto che Ursula e Andrade decideranno di stringere un’alleanza, ma quest’ultimo pretenderà la vita di Felipe in cambio di alcune informazioni su Santiago. L’avvocato sarà ignaro di tutto, infatti vedremo che prenderà parte al processo. Ma, tale comportamento, sarà ben visto da Genoveva che crederà che l’Alvarez Hermoso non sia interessato alla sua gravidanza. Intanto, Emilio sarà sempre più impaurito all’idea che Cinta lo dimentichi una volta in viaggio, mentre Marcia non si fiderà del marito, nonostante la notte di passione consumata insieme. Per tale motivo, il vedovo di Celia chiederà a Liberto di trovarle un lavoro, subito dopo aver notato la sua sofferenza.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita anticipazioni spagnole, l’avvocato di Andrade e Genoveva sono complici?

La situazione presentata diverrà più chiara quanto vedremo che Javier Velasco farà una visita alla Salmeron, durante il quale, l’uomo le comunicherà che Andrade ha ricevuto una visita in prigione. A quel punto, la fidanzata di Felipe dubiterà di Ursula e, questa sfaccettatura, ci farà scoprire che Genoveva e l’avvocato di Andrade sono due complici. Nel contempo, Jose si preoccuperà degli svenimenti di Bellita, mentre il Seler farà assumere la brasiliana all’ambasciata, sebbene lei sia ignara del fatto che questa è stata un’idea di Felipe. Intanto, la vedova di Samuel comunicherà a quest’ultimo che tra tre giorni saprà se stanno per diventare genitori.

Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago La donna, dopo aver parlato abbondantemente con Felipe, decide di fare una richiesta particolare al marito. Quale sarà la sua risposta?

Felipe dichiara i suoi sentimenti a Marcia

Si prosegue con le intenzioni di Santiago che confesserà alla moglie di voler aprire un’attività che li porterà lontano da Acacias 38, mentre, la brasiliana inizierà a lavorare presso l’ambasciata. La Dicenta ritornerà ad Acacias, sebbene non riceverà l’accoglienza sperata da parte dei vicini. Cinta, invece, dubiterà dei sentimenti che Emilio prova per lei, mentre Marcia andrà a casa di Felipe. In questa occasione, l’avvocato le confesserà di non aver mai smesso di amarla. Purtroppo per loro, la dichiarazione verrà ascoltata da Santiago che minaccerà il rivale qualora lui si avvicinasse nuovamente alla consorte. Successivamente, Santiago deciderà di proibire a Marcia di incontrare Felipe, mentre Genoveva verrà a conoscenza del fatto che l’uomo ha trovato un lavoro alla sua rivale, ovvero alla domestica brasiliana.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?

Le anticipazioni di Una Vita proseguono con Cinta che riferirà a Jose e Bellita di essersi fidanzata con Emilio, ma la notizia non otterrà il risultato sperato. Cesareo, invece, si scambierà un bacio con Arantxa mentre Velasco chiederà ad Andrade informazioni sulle visite di Ursula. Nel contempo, la Dicenta si introdurrà segretamente nella casa della sua ex padrona; mentre, alla fine, vedremo che il vedovo di Celia avrà un incontro con Marcia per ottenere la sua deposizione contro il trafficante di donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia

La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita ci rivelano che per Marcia ci sarà un nuovo duro colpo da affrontare. Vi ricordiamo che la domestica brasiliana, dopo una serie di ostacoli, sarà a un passo dal fatidico “sì” con il suo…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto inaspettato…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione

La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione

Tra Marcia e Felipe peggioreranno, soprattutto quando l’avvocato dirà a Marcia che il loro rapporto non può andare avanti così, ma le anticipazioni spagnole Una Vita, ci rivelano una sorpresa inaspettata! Infatti, la donna deciderà di dedicarsi interamente a Santiago, suo marito. Nello specifico, cercherà di recuperare il…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione