Aggiornato al: 01 Febbraio, 2021  984

Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago

La donna, dopo aver parlato abbondantemente con Felipe, decide di fare una richiesta particolare al marito. Quale sarà la sua risposta?

Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago

La donna, dopo aver parlato abbondantemente con Felipe, decide di fare una richiesta particolare al marito. Quale sarà la sua risposta?


Intrighi, amori e gelosie correderanno la trama della puntata di Una Vita che andrà in onda domenica 7 febbraio 2021, la quale sarà alimentata da innumerevoli colpi di scena. Ne sono un esempio, il discorso di Marcia a Felipe; infatti, la donna decide di troncare la loro relazione segreta, ma i due riusciranno a stare lontani? Intanto, apprendiamo che Marcia fa anche una richiesta particolare a Santiago, ma lui accetterà? Quale sarà la sua reazione? Scopritelo assieme a noi!

Trama Una Vita, Marcia e Felipe ai ferri corti?

Dalle anticipazioni della puntata di Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, scopriamo che Marcia decide di parlare con Felipe al quale dice che, nonostante lei sia innamorata di lui, questa situazione non può andare avanti se c’è Santiago tra di loro. Davvero decideranno di lasciarsi? Gli spoiler ci rivelano che cosa hanno in mente di fare i due innamorati e, dunque, se riusciranno a metterci una pietra sopra e, di conseguenza, a non pensare più alla loro relazione. Marcia dimenticherà Felipe e si dedicherà totalmente a suo marito Santiago?

Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente I due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?


Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, la decisione di Marcia e i dubbi di Genoveva

Nel prosieguo dell’episodio di Una Vita notiamo che Marcia fa una scelta drastica, ovvero: decide di dimenticare Felipe a tutti i costi e chiede a suo marito di lasciare il quartiere e andare da un’altra parte. Ma, alla richiesta della moglie, Santiago si rifiuta, in quanto ammette di trovarsi bene ad Acacias 38 e di essersi ormai integrato. Intanto, un’altra situazione in sospeso sta per vedere la luce, infatti, Genoveva decide di affrontare Felipe e si reca a casa sua per chiedergli se sta frequentando Marcia.

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente

Una Vita anticipazioni, Susana rovina il rapporto con Armando

Al termine della puntata di Una Vita, notiamo che Armando chiede a Liberto di corteggiare in maniera ufficiale Susana. Dopo la proposta dell’uomo, il nipote della sarta accetta, ma è lei a rovinare ancora una volta la situazione. Infatti, Susana gli chiede di farlo con discrezione, in quanto non vuole che nessuno se ne accorga. A questo punto, Armando non ci sta e si infuria e dice a Susana che dovrebbero smettere di vedersi finché lei non sarà sicura di ciò che vuole e dei sentimenti che prova.

Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre? La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?

Dalle anticipazioni di Una Vita scopriremo se Felipe e Marcia riusciranno a vivere liberamente il loro amore o Santiago creerà loro problemi e se Susana riuscirà a lasciarsi andare sentimentalmente ad Armando.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?