Aggiornato al: 31 Gennaio, 2021  1580

Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre?

La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?

Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre?

La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?


Una serie di situazioni verranno presentate nel corso dell’episodio di Una Vita di venerdì 5 febbraio 2021, infatti, vedremo che tra Marcia e Felipe le cose potrebbero mettersi male, nello specifico, la donna deciderà di discutere con l’avvocato in merito alla loro relazione. Quale sarà la sua scelta? Intanto, altre nodi verranno al pettine e, molti di questi, verranno chiariti. Ma per scoprire di cosa stiamo parlando e a cosa facciamo riferimento, non vi resta che proseguire con la lettura delle nostre anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, l’ardua decisioni di Susana

La situazione tra Marcia e Felipe si complica sempre di più, soprattutto ora che la cameriera li ha colti in flagrante mentre si baciavano appassionatamente, intanto, all’inizio della nuova puntata di Una Vita di venerdì 5 febbraio 2021, vediamo che Susana va su tutte le furie quando scopre che Casilda li stava spiando su ordine di Rosina. La donna non accetta un simile comportamento e, in particolar modo, è furiosa in quanto è stata vista mentre baciava Armando. Per tale motivo, la sarta decide di lasciare l’uomo e di partire per un periodo, andando a trovare i suoi figli. Armando però la raggiunge e la blocca, supplicandola di rimanere.

Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente I due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?


Una Vita di venerdì 5 febbraio 2021, Emilio parla con Tape

L’episodio di Una Vita prosegue con Tape, uno degli attori di Alfonso, che mostra gli stessi dubbi di Cinta. E, tenuto conto delle sue idee, Emilio decide di fargli delle domande per capirne di più e poi lo invita a continuare a recitare. Dopo una serie confronti, alla fine Tape si convince. Intanto, Felicia e Bellita hanno un nuovo confronto e la proprietaria del ristorante, finalmente, riesce a convincersi del fatto che Cinta è stata scelta come protagonista soltanto per via del suo talento. Tra le due donne torna nuovamente la pace.

Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso La donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente

Trama Una Vita, Marcia e Felipe ai ferri corti?

Al termine della puntata di Una Vita, scopriamo che Marcia decide di parlare con Felipe al quale dice che, nonostante lei sia innamorata di lui, questa situazione non può andare avanti se c’è Santiago tra loro. Davvero decideranno di lasciarsi?

Una Vita anticipazioni, venerdì 29 gennaio 2021: la vendetta di Genoveva La donna ha in mente di mostrare, ancora una volta, il suo doppio volto mettendo in atto un nuovo piano

Dalle anticipazioni di Una Vita scopriremo se i due riusciranno a metterci una pietra sopra e, dunque, a non pensare più alla loro relazione. Marcia dimenticherà Felipe e si dedicherà totalmente a suo marito Santiago?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?

Un clamoroso colpo di scena sta per sorprenderci durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 febbraio 2021, infatti, la trama ci rivela che Felipe e Marcia continueranno a incontrarsi di…

 

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia Le anticipazioni in merito alle puntate di Una vita dall’1 al 7 febbraio 2021, prosegue l’amore tra Felipe e Marcia?