Aggiornato al: 17 Gennaio, 2026  2596

Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre?

La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?

Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre?

La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?

Una serie di situazioni verranno presentate nel corso dell’episodio di Una Vita di venerdì 5 febbraio 2021, infatti, vedremo che tra Marcia e Felipe le cose potrebbero mettersi male, nello specifico, la donna deciderà di discutere con l’avvocato in merito alla loro relazione. Quale sarà la sua scelta? Intanto, altre nodi verranno al pettine e, molti di questi, verranno chiariti. Ma per scoprire di cosa stiamo parlando e a cosa facciamo riferimento, non vi resta che proseguire con la lettura delle nostre anticipazioni.

Una Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamente

Una Vita anticipazioni, l’ardua decisioni di Susana

Pagina Instagram

La situazione tra Marcia e Felipe si complica sempre di più, soprattutto ora che la cameriera li ha colti in flagrante mentre si baciavano appassionatamente, intanto, all’inizio della nuova puntata di Una Vita di venerdì 5 febbraio 2021, vediamo che Susana va su tutte le furie quando scopre che Casilda li stava spiando su ordine di Rosina. La donna non accetta un simile comportamento e, in particolar modo, è furiosa in quanto è stata vista mentre baciava Armando. Per tale motivo, la sarta decide di lasciare l’uomo e di partire per un periodo, andando a trovare i suoi figli. Armando però la raggiunge e la blocca, supplicandola di rimanere.


Puntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbioso

Marcia e Felipe si incontrano segretamente

Una Vita anticipazioni, venerdì 29 gennaio 2021: la vendetta di Genoveva

Una Vita di venerdì 5 febbraio 2021, Emilio parla con Tape

L’episodio di Una Vita prosegue con Tape, uno degli attori di Alfonso, che mostra gli stessi dubbi di Cinta. E, tenuto conto delle sue idee, Emilio decide di fargli delle domande per capirne di più e poi lo invita a continuare a recitare. Dopo una serie confronti, alla fine Tape si convince. Intanto, Felicia e Bellita hanno un nuovo confronto e la proprietaria del ristorante, finalmente, riesce a convincersi del fatto che Cinta è stata scelta come protagonista soltanto per via del suo talento. Tra le due donne torna nuovamente la pace.

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Marcia chiede perdono a Felipe, ma lui ha dei dubbi

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

Trama Una Vita, Marcia e Felipe ai ferri corti?

Al termine della puntata di Una Vita, scopriamo che Marcia decide di parlare con Felipe al quale dice che, nonostante lei sia innamorata di lui, questa situazione non può andare avanti se c’è Santiago tra loro. Davvero decideranno di lasciarsi?

Puntate Una Vita dall’1 al 7 febbraio 2021, Genoveva dubita del rapporto tra Felipe e Marcia

La vendetta di Genoveva

Dalle anticipazioni di Una Vita scopriremo se i due riusciranno a metterci una pietra sopra e, dunque, a non pensare più alla loro relazione. Marcia dimenticherà Felipe e si dedicherà totalmente a suo marito Santiago?

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Marcia e Felipe si incontrano segretamenteI due ragazzi continueranno a vedersi di nascosto, ma l’avvocato le riferirà che questa storia non potrà continuare in questo modo. Quale sarà la sua scelta?Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaPuntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbiosoLa donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendenteAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni, venerdì 29 gennaio 2021: la vendetta di GenovevaLa donna ha in mente di mostrare, ancora una volta, il suo doppio volto mettendo in atto un nuovo piano