Pubblicato il: 06 Novembre, 2021  1074

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe si fa torturare per amore di Marcia

L'Alvarez Hermoso arriverà a studiare un piano diabolico per scoprire la verità sulla morte della Sampaio

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe si fa torturare per amore di Marcia

L'Alvarez Hermoso arriverà a studiare un piano diabolico per scoprire la verità sulla morte della Sampaio


Felipe decide di dire basta alle angherie di sua moglie, così emerge dalle puntate spagnole di Una Vita che l’avvocato stringe un patto con Santiago e altri personaggi della telenovela. L’Alvarez Hermoso arriva addirittura a farsi torturare per poter smascherare Genoveva e farle confessare di essere l’autrice del delitto di Marcia. La Salmeron sarà ignara di quello che accade intorno a se e inizierà a temere per la sua incolumità e per quella di suo marito Felipe, soprattutto quando i due saranno sequestrati insieme. Ma vediamo i dettagli di questa vicenda e quale sarà l’epilogo definitivo.

Puntate spagnole di Una Vita, il rapimento di Felipe e Genoveva

Felipe non ha mai smesso di cercare la verità sulla morte della sua amata Marcia. Da sempre l’avvocato è certo che a togliere la vita alla Sampaio, sia stata sua moglie. Così escogita un piano davvero incredibile per estorcere una confessione in piena regola alla Salmeron. Coinvolto nel piano ci sarà anche Santiago Becerra o meglio Israel Becerra il gemello che si sostituì al marito di Marcia. Ebbene quest’ultimo con un gruppo di scagnozzi, rapirà Genoveva e Felipe, portandoli in un vecchio casolare abbandonato, dentro il quale saranno duramente torturati.

Gf Vip 2021, Clarissa Selassiè scoppia in lacrime per colpa del padre in carcere La principessa è stata la protagonista di un momento molto toccante nella casa più famosa d’ Italia.


Trame di Una Vita Spagna, il tranello di Felipe

Felipe dunque accetterà di subire le torture come Genoveva per evitare che la donna si insospettisca. Poi mentre si trovano nel casolare, ancora coinvolta dai sentimenti che prova per il marito, la Salmeron tenterà il tutto per tutto per uscire dalle mire degli aguzzini. Finirà alla fine per confessare il delitto di Marcia, raccontando tutto e addossandosi le colpe. L’Alvarez Hermoso riuscirà quindi a far parlare la moglie, che ammette le sue malefatte. Ma non è tutto!

Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta

Una Vita spoiler Spagna, Genoveva scopre l’inganno

Infatti uno degli uomini di Santiago si toglie il cappuccio e dietro la maschera la Salmeron scopre che si trovava l’ispettore Mendez e che tutto quanto è stato un inganno per estorcerle la confessione. Comprende così che anche Felipe era d’accordo e che ora per lei si apriranno davvero le porte del carcere. E’ dunque arrivata la fine del dominio di Genoveva Salmeron?

Gf Vip 2021, la sconvolgente rivelazione sul fratello di Alex Belli La famiglia dell’ attore è intervenuta per dare un annuncio inaspettato al pubblico del reality

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprire cosa succederà alla dark lady di Acacias.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Bellita muore nel sonno?

Secondo le trame iberiche la famosa cantante spagnola viene ritrovata senza vita nel suo letto

Una Vita anticipazioni spagnole, Bellita muore nel sonno? Secondo le trame iberiche la famosa cantante spagnola viene ritrovata senza vita nel suo letto