Pubblicato il: 09 Febbraio, 2021  2096

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 21 febbraio 2021, cosa nascondono Santiago e Genoveva?

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcia inizierà ad avere dei dubbi sul rapporto tra suo marito e la Salmeron

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 21 febbraio 2021, cosa nascondono Santiago e Genoveva?

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcia inizierà ad avere dei dubbi sul rapporto tra suo marito e la Salmeron


Ritorna il nostro consueto appuntamento con le trame di Una Vita durante il quale scoprirete ciò che accadrà nelle prossime puntate  in onda dal 15 al 21 febbraio 2021; nello specifico, verrà a galla lo strano legame instaurato tra Santiago e Genoveva, mentre Marcia avrà sempre più dubbi sul marito, ma finalmente, un giorno, la domestica lo prenderà con le spalle al muro e poi rivelerà i suoi dubbi a una persona a lei molto vicina. Ma in tutto questo, Felipe che ruolo avrà? Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la programmazione della telenovela spagnola in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso va in onda con anche la domenica dalle ore 14:16 circa!

Una Vita puntate settimanali 15-21 febbraio 2021, lo strano rapporto tra Genoveva e Santiago, i sospetti di Marcia

  • Si parte con la trama di lunedì 15 febbraio, ove Susana teme lo strano comportamento di Armando. Ma, non passa molto tempo, da quando lui la convoca per riferirle qualcosa di molto importante; di che si tratterà? Intanto, Ramón chiarisce con Lolita l’equivoco dei regali, l’uomo desidera che suo figlio apprezzi il valore delle cose.
Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago La donna, dopo aver parlato abbondantemente con Felipe, decide di fare una richiesta particolare al marito. Quale sarà la sua risposta?
  • Nell’episodio di martedì 16 febbraio, vedremo che per Bellita le cose si metteranno male quando scoprirà che Alfonso si è presentato alla stampa come vittima della censura. Emilio, invece, sollecita il Domínguez a procedere con la denuncia in quanto pare che abbia un piano per eliminare il produttore e la moglie. Riusciranno nel loro intento?

 

  • Proseguiamo poi con gli spoiler di mercoledì 17 febbraio quando Santiago tenta di guadagnarsi la fiducia di Marcia dicendole che rimarranno ad Acacias. Ma la domestica ha dei dubbi su suo marito, perciò inizia a porgli alcune domande. Successivamente, Ursula s’infuria con Genoveva dopo che quest’ultima le mostra una fotografia di Mateo.
Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?
  • Si giunge a giovedì 18 febbraio, al momento in cui Armando decide di rivelare a Susana il motivo del suo allontanamento. L’ex diplomatico comunica che re Alfonso XIII ha avuto bisogno di lui per una missione internazionale. Dopo avergli appreso la notizia, Susana scompare improvvisamente, tutti la cercano, ma di lei nessuna traccia. Perciò, Rosina e Liberto decidono di presentare la denuncia alla polizia.

 


  • La trama di venerdì 19 febbraio ci mostra che Ursula perde la testa di fronte ad Agustina quando vede un ritratto di Telmo e Mateo. Ma non è finita qui, in quanto Santiago, reo di essere stato scoperto da Marcia, si avvicina a Genoveva mentre la donna è impegnata a passeggiare con Felipe. L’uomo si avvicina col proposito di riferirle quanto sia facile perdere tutto se mai dovesse parlare. A quel punto, la signora gli offre dei soldi per farlo sparire, ma lui rifiuta dato che Marcia non è ancora disposta ad andare ad andare via da Acacias assieme a lui. Per tale motivo, Genoveva cambia strategia e prende le distanze con Santiago.
Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?
  • Nel frattempo, nella puntata di domenica 21 febbraio, Felipe è all’oscuro di tutto e, orgoglioso, decide di portare Genoveva a un pranzo di coppia. Nessuno dei commensali ha dubbi: i due sono fatti l’uno per l’altra. Le cose però si mettono male quando Ursula mostra sempre più segni di follia. La vediamo infatti mentre minaccia Genoveva dopo averla scambiata per Cayetana, quando si intrufola nella casa di Felipe per rubare le lettere di Telmo.

Le puntate di Una Vita proseguono con Marcia che assiste a uno strano incontro tra Santiago e Genoveva. Mentre, successivamente, vedremo che condividerà i suoi dubbi con Casilda, ammette di sospettare che Santiago non sia suo marito.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia

L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Nuovi colpi di scena emergono dalle anticipazioni di Una Vita, dove vengono messe in risalto diverse situazioni che complicheranno le vicende della telenovela spagnola. Nello specifico, vedremo che Santiago scoprirà che Felipe Alvarez Hermoso prova ancora dei…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole Felipe si dichiara a Marcia, ma qualcuno li minaccia L’Alvarez Hermoso non riuscirà a trattenere l’amore per la domestica e si dichiarerà, ma qualcuno li ascolterà e li minaccerà

Trame spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia

La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita ci rivelano che per Marcia ci sarà un nuovo duro colpo da affrontare. Vi ricordiamo che la domestica brasiliana, dopo una serie di ostacoli, sarà a un passo dal fatidico “sì” con il suo Felipe, ma qualcosa andrà storto, in quanto in chiesa irromperà all’improvviso suo marito Santiago. Un duro colpo per…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia La domestica brasiliana si sentirà ferita e tradita dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta. Di cosa si tratterà?

Puntate spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione

La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione

Tra Marcia e Felipe peggioreranno, soprattutto quando l’avvocato dirà a Marcia che il loro rapporto non può andare avanti così, ma le anticipazioni spagnole Una Vita, ci rivelano una sorpresa inaspettata! Infatti, la donna deciderà di…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione La donna lascerà Felipe e deciderà di dedicarsi a suo marito e, dopo qualche tentennamento, i due si abbandoneranno alla passione