Aggiornato al: 12 Aprile, 2021  11186

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia assassinata, Genoveva arrestata

Nelle puntate future della telenovela la Sampaio purtroppo perderà la vita e la Salmeron sarà accusata dell’omicidio

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia assassinata, Genoveva arrestata

Nelle puntate future della telenovela la Sampaio purtroppo perderà la vita e la Salmeron sarà accusata dell’omicidio


Genoveva, diventata la nuova dark lady della telenovela Una Vita, tramerà in tutti i modi contro la domestica brasiliana, fino a mettere in atto un piano che, nel corso delle puntate spagnole, porterà la povera Marcia a perdere la vita. Tutto questo, ovviamente, vedremo che sconvolgerà non poco il povero Felipe che, nel corso degli episodi della telenovela, si convincerà sempre di più che, la morte di Marcia, sia opera della Salmeron, sua moglie. Infatti, la donna finisce con l’essere processata, ma nel corso delle udienze, quando ormai tutto sembra andare per il verso giusto, l’Alvarez-Hermoso si accorgerà che l’avvocato della moglie è in grado di ribaltare la situazione. Ci saranno grosse e inaspettate sorprese, tant’è che la Salmeron potrebbe riuscire a farla franca. Cosa deciderà di fare Felipe a questo punto?

Trame spagnole Una Vita, Genoveva inganna Felipe

Dopo la notte di passione passata con Israel (Santiago), dopo un po’ di tempo, Genoveva si accorge di essere rimasta incinta. La donna decide di cogliere l’occasione per riferire a Felipe di essere gravida dopo aver fatto l’amore con lui. L’Alvarez-Hermoso non dubita minimamente di queste parole e non sospetta del fatto di non poter essere il padre del bambino, anzi, lui è felice di avere un figlio e, anche se non ama Genoveva, accetta di sposarla e di crescere il bambino con lei. Infatti, i due si sposano, ma Felipe non riesce a dimenticare Marcia. Perciò, torna a rivederla di nascosto e ad avere una relazione clandestina con lei. Non passerà molto tempo da quando Genoveva si accorgerà della loro relazione clandestina, infatti deciderà di porre fine alla questione una volta per tutte. Così, dopo aver tolto di mezzo Ursula, l’unica a sapere che il bimbo che aspetta non è di Felipe, la Salmeron pianifica un incontro tra lei e Marcia nel bosco.

Una Vita anticipazioni spagnole, la morte di Natalia Ecco che le puntate spagnole della telenovela vedono nuovamente la scomparsa di una protagonista molto amata

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita episodi futuri, la morte di Marcia

Genoveva, dopo aver incontrato Marcia in un luogo isolato, decide di pugnalarla e la giovane perde la vita in pochi istanti. Il suo corpo viene trovato da Cesareo, il quale chiama immediatamente la polizia.  Successivamente Mendez chiama Felipe per informarlo dell’accaduto. Intanto, Cesareo fa ricadere i sospetti su Genoveva, in quanto riferisce di aver visto una donna vestita come lei, lasciare i giardini e, di conseguenza, crede che sia lei la responsabile dell’omicidio. Anche l’Alvarez-Hermoso inizia a dubitare fortemente della moglie e dopo alcune indagini si convince che sia proprio lei la colpevole e giura a se stesso che riuscirà ad incriminarla e a dimostrare la sua colpevolezza.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Puntate spagnole Una Vita, Genoveva vince il processo

Genoveva è l’unica sospettata e contro di lei viene instaurato un processo. Nella prima udienza, Genoveva prova a fare la vittima parlando del suo difficile passato e del dolore derivato dal momento in cui ha scoperto che suo marito la tradiva con Marcia. Mendez, però, riesce a ribaltare la situazione facendo ammettere a Laura, la domestica di Genoveva, che ha testimoniato a favore della Salmeron in quanto minacciata da Velasco, ovvero, l’avvocato senza scrupoli che difende la donna. Le cose si complicano grazie alle testimonianze di Felipe e Cesareo, i quali hanno chiamato, a loro volta, anche altri vicini che hanno confermato la cattiveria e la pazzia della donna. Velasco cambia radicalmente le sorti del processo. Infatti, l’avvocato riesce a mettere in cattiva luce Felipe che ne esce distrutto. A questo punto sfuma la possibilità di  vedere dietro le sbarre Genoveva, che viene assolta dall’accusa di omicidio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva uccide Ursula La perfida Dicenta, storica cattiva di Acacias, esce di scena per sempre per mano della Salmeron

Ma le puntate spagnole di Una Vita mostrano che Felipe non getterà la spugna tanto facilmente, anzi  non intende assolutamente fermarsi e desidera, ora più che mai, vendicarsi di sua moglie per quello che ha fatto a Marcia.  Riuscirà l’Alvarez Hermoso a inchiodare una volta per tutte la Salmeron?