Aggiornato al: 16 Marzo, 2021  3380

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela: “Ecco cosa ho fatto col montepremi”

Il giovane influencer ha spiegato cosa ha fatto con il denaro vinto nella quinta edizione del reality

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela: “Ecco cosa ho fatto col montepremi”

Il giovane influencer ha spiegato cosa ha fatto con il denaro vinto nella quinta edizione del reality


Tornato in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi nei panni di opinionista, Tommaso Zorzi ha voluto svelare alcuni retroscena riguardo alla vittoria nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane influencer, in particolare, ha parlato del lato economico, rivelando ai suoi followers cosa ha fatto con il montepremi vinto. Inaspettatamente, Tommaso ha preso una scelta a dir poco nobile: donare l’intero montepremi. D’altronde, per tutta l’avventura nella casa di Cinecittà, ha avuto modo di guadagnare molto.

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Tommaso

In molti si sono chiesti cosa avrebbe fatto Tommaso Zorzi con il montepremi vinto nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Com’è risaputo, infatti, dei 100mila euro che il vincitore ottiene, la metà va in beneficenza, in particolare ad un ente scelto proprio dal vip. Se in un primo momento non si sapeva a quale ente senza scopo di lucro avrebbe donato metà della somma, adesso è stato rivelato: Tommaso ha deciso di devolvere alle RSA – Residenze sanitarie assistenziali e in particolare alla cura degli anziani soli. Ma la cosa sorprendente è che Tommaso ha deciso di dare in beneficenza tutto il montepremi vinto: “Sono rimasto senza nonni e mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni”.

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: i guadagni di Tommaso

La scelta di Tommaso Zorzi arriva soprattutto per la sua stabilità economica, al di là del rispetto per gli anziani. Non a caso, tutti sanno che il giovane influencer viene da una famiglia benestante. Argomento affrontato a Riccanza, il reality dove i protagonisti sono giovani ricchi d’Italia. Ma non solo, Tommaso ottiene gran parte dei guadagni tramite Instagram (sponsorizzazioni e visualizzazioni) e, ciliegina sulla torta, c’è tutto un guadagno ottenuto mentre era nella casa del Grande Fratello Vip. Si ipotizza che, a settimana, il giovane Zorzi abbia percepito prima 5mila euro e poi, verso la fine del programma, circa 10mila euro a settimana.

GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer Sembravano nemici e invece a quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne e il vincitore del GF Vip 5 hanno raggiunto una tregua

Grande Fratello Vip: l’avventura di Zorzi all’Isola dei Famosi

Come se non bastasse, ad arricchire il portafoglio di Tommaso Zorzi, c’è la neo partecipazione all’Isola dei Famosi 2021. L’influencer è uno dei tre opinionisti del reality e l’ufficialità è arrivata a pochi giorni prima dell’inizio del reality. Non a caso, il ragazzo sembrava intenzionato a rifiutare, ma poi qualcosa è cambiato all’improvviso. Motivi economici? Potrebbe essere in quanto, stando ai rumors, Zorzi dovrebbe percepire circa 50mila euro a puntata.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Insomma, alla luce di questi numeri da capogiro, appare molto onesto il suo gesto di dare in beneficenza l’intero montepremi vinto al Grande Fratello Vip. E voi, cosa ne pensate?