Aggiornato al: 16 Marzo, 2021  4956

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?

La coppia nata a Uomini e Donne potrebbe partecipare al programma di Canale 5? La confessione del tarantino

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?

La coppia nata a Uomini e Donne potrebbe partecipare al programma di Canale 5? La confessione del tarantino


Nel corso di una recente intervista, Andrea Zelletta ai microfoni di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del suo futuro con Natalia Paragoni, la sua compagna scelta a Uomini e Donne. Il modello tarantino ha ammesso di volere dei figli da lei e, successivamente, replica alla domanda relativa alla possibilità di partecipare a Temptation Island con un “no”, ecco il motivo!

Andrea Zelletta ammette di voler diventare papà

Ho una grandissima fiducia nei confronti di Natalia, abbiamo parlato anche di figli – ha così asserito Andrea Zelletta nel corso della sua intervista, per poi proseguire dicendo – In casa ho avuto molto modo di pensare e c’è stato questo pensiero, mi piacerebbe avere dei figli con lei. Mi sento molto più maturo rispetto a prima di entrare al Grande Fratello Vip”.

Una domanda “delicata” ad Andrea Zelletta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ad Andrea Zelletta viene, poi, posta una domanda “delicata e diretta”, ovvero: “Se fossi entrato single di chi ti saresti invaghito?” Il modello, in un certo senso, ha non-risposto: “Se fossi entrato al GF Vip da single? Quest’anno tutte le donne erano molto belle, ma essendo io innamorato di Natalia, a livello caratteriale, non ho capito se ci sarebbe potuta essere interesse con altre ragazze. Ho avuto dei bellissimi rapporti di amicizia con Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?

Ma l’intervista non è di certo finita qui, in quanto ci si è poi spostati su una sua eventuale partecipazione a Temptation Island. La replica di Andrea Zelletta è stata alquanto categorica, infatti ha così risposto: “Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong. Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa. Io amo tutti gli autori di Temptation Island e adoro il programma da vedere però ti dico la verità… no! Natalia è un fuoco incandescente e l’avete visto alle Iene. Non mi sarei immaginato questa reazione altrimenti – specifica il tarantino – non avrei fatto lo scherzo, da pazzi!“.

Però – conclude Andrea Zellettati dico che è stata una reazione forte, magari con il senno di poi avrei stoppato un attimino prima lo scherzo perché vederla stare male mi ha stretto il cuore, devo dirti la verità”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer

Sembravano nemici e invece a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne e il vincitore del GF Vip 5 hanno raggiunto una tregua

Francesco Monte e Tommaso Zorzi non si sopportavano e la cosa era stata più che mai evidente al Grande Fratello Vip 5, quando l’influencer di Riccanza aveva affermato di reputare l’ex tronista di Uomini e Donne (nonché ex fidanzato di…

 

GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer Sembravano nemici e invece a quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne e il vincitore del GF Vip 5 hanno raggiunto una tregua

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “I fan di Zenga mi hanno minacciato”

L’ex gieffina ha spiegato di essere ricorsa per vie legali dopo aver ricevuto minacce dai fan di Zenga

Ritornata in possesso della sua autonomia social, Carlotta Dell’Isola ha risposto a tutti gli attacchi ricevuti mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oltre a rispondere ad Alfonso Signorini, il quale l’aveva rimproverata per il suo percorso in sordina, si è ritrovata anche…

 

GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “I fan di Zenga mi hanno minacciato” L'ex gieffina ha spiegato di essere ricorsa per vie legali dopo aver ricevuto minacce dai fan di Zenga

Gf vip 5, Stefania Orlando vs Samantha De Grenet: è guerra a distanza

L’ex gieffina mora smentisce di aver rivolto alla collega bionda nella Casa un “Ti uccido”, scatenando una polemica post-reality

È ancora in corso la querelle esplosa al Gf vip 5 tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, dopo che l’ex gieffina mora ha smentito in tv di aver destinato un sonoro “Ti uccido” alla bionda collega nella Casa dei vip. Alla smentita della De Grenet, avvenuta nella nuova diretta di Live, non a caso…

 

Gf vip 5, Stefania Orlando vs Samantha De Grenet: è guerra a distanza L'ex gieffina mora smentisce di aver rivolto alla collega bionda nella Casa un "Ti uccido", scatenando una polemica post-reality