Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  945

Puntata prima stagione Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Emilia perde conoscenza

La donna, purtroppo, entrerà in coma, ma questo le costerà la vita sia a lei che a sua figlia?

Puntata prima stagione Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Emilia perde conoscenza

La donna, purtroppo, entrerà in coma, ma questo le costerà la vita sia a lei che a sua figlia?


La trama de Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, ci svela che Emilia, dopo l’operazione condotta da Gregoria entrerà in coma, mentre Paquito giungerà appena in tempo per riuscire a salvare Mariana dalle cattivissime intenzioni della perfida Maria Cristina. In precedenza, abbiamo visto Pepa molto preoccupata per Emilia per le sue difficili condizioni a causa del parto prematuro, mentre Francisca tentare di ricattare Olmo Mesia in tutti i modi, per convincerlo a sposare sua figlia Soledad. Quest’ultima, invece, ha sfogato il suo profondo dolore colloquiando con suo fratello Tristan, accusandolo di essere poco presente per lei.

Puntata Il Segreto, Paquito salva Mariana

La puntata de Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, si aprirà subito con l’intervento salvifico di Paquito, che grazie alla sua prontezza e determinazione, riuscirà a salvare Mariana, strappandola alle cattive intenzioni omicide di Maria Cristina. Paquito e la giovane Castaneda, rimasti soli, si dichiareranno a vicenda i loro sentimenti e con sorpresa, si scambieranno un dolcissimo bacio.

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?

Trama Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Gregoria pronta ad aiutare Emilia


La vita di Emilia è in pericolo e le complicanze dovute al parto rischieranno di mettere a repentaglio anche la vita della bimba che porta in grembo. Pepa si renderà conto delle situazione alquanto complicata e si recherà da Gregoria, la quale sta per lasciare Puente Viejo, chiedendole di aiutare Emilia e la bambina che sta per nascere. Gregoria, stando alla trama de Il Segreto, si rifiuterà ma in seguito prenderà la decisione di aiutare la giovane, perdendo l’opportunità di partire subito per una importante occasione lavorativa. Alfonso, come vedremo in puntata, annuncerà a tutti che la dottoressa dovrà sottoporre Emilia ad un taglio cesareo.

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote

Anticipazioni Il Segreto, Emilia entra in coma

Nel prosieguo della puntata de Il Segreto vedremo che Olmo Mesia sarà sempre più solo e invaso da mille rimorsi e sensi di colpa, Juan, invece, capirà di aver commesso un errore pregando Enriqueta a non lasciare il paese. La ragazza si è invaghita di lui e gli atteggiamenti del figlio di Rosario non fanno che illuderla, alimentando in lei false speranze. Paquito, intanto, si recherà da Paco il Portoghese, suo padre, per capire come dovrà comportarsi con i pericolosi farmacisti. Infine, la trama ci rivela che una notizia getterà lo sconforto in tutti coloro che sono impazienti di scoprire le sorti di Emilia: la giovane figlia di Raimundo entrerà in coma e come affermerà la dottoressa Gregoria, potrebbe addirittura rischiare di morire.

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?

Emilia è entrata in coma e potrebbe anche non risvegliarsi più, mentre Paquito e la giovane Mariana si sono scambiati finalmente il loro primo bacio. Inoltre, dalle anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto vedremo che Francisca verrà a conoscenza del trasferimento di Tristan presso suo padre e ne resterà profondamente amareggiata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?
CATEGORIE Il segreto