Aggiornato al: 13 Gennaio, 2021  1337

Il Segreto prima stagione anticipazioni di venerdì 15 gennaio 2021, il risveglio di Emilia

Finalmente giunge una bella notizia ne Il Segreto, Emilia si risveglierà dal coma. Ma come verrà presa questa notizia?

Il Segreto prima stagione anticipazioni di venerdì 15 gennaio 2021, il risveglio di Emilia

Finalmente giunge una bella notizia ne Il Segreto, Emilia si risveglierà dal coma. Ma come verrà presa questa notizia?


Emilia si risveglierà dal coma, mentre Juan regalerà un anello a Enriqueta, ma sua madre lo inviterà a procedere con cautela. La trama della puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, ci mostra Gregoria preoccupata più che mai per le tristi condizioni di salute di Emilia, mentre Pepa si è mostrata sempre fiduciosa e convinta che la sua amica, presto, potrà abbracciare la sua piccola Maria. Adesso siamo curiosi di scoprire in quali circostanze è avvenuto il risveglio di Emilia, leggiamolo insieme. Vi ricordiamo che l’appuntamento con le puntate della soap è fissato da lunedì a sabato sulla terza rete Mediaset, Rete 4 alle ore 12:30.

Trama Il Segreto, Soledad crede che Olmo abbia un’altra donna

La puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, comincerà con Soledad, la quale crede che Olmo l’abbia lasciata per un’altra donna. In realtà a Puente Viejo è arrivata Isabel, la quale è molto malata e cercherà l’aiuto di Olmo. Il ragazzo , intanto, tenterà un approccio con Soledad, ma sarà amaramente rifiutato da lei. Emilia è in coma e come vedremo in puntata, tutti cercheranno di aggrapparsi all’ultimo filo di speranza rimasto. L’unica a essere convinta che Emilia potrebbe svegliarsi all’improvviso è Pepa, anche se la dottoressa Gregoria esclude una circostanza simile. Alfonso, intanto, pregherà per lei e continuerà a sperare.

La trama di Tempesta d’Amore di mercoledì 13 gennaio 2021, cosa nascondono Ariane e Karl? Ariane e Karl sembrano misteriosi, ma qualcuno si accorge dei loro strani comportamenti e li pedinerà. Cosa scoprirà?

Puntata Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Rosario invita Juan a riflettere su Enriqueta


Juan, come ci svela la trama de Il Segreto, parlerà con sua madre Rosario e finalmente ammetterà di aver comprato un anello a Enriqueta solo perché si sente in colpa, dal momento che non la ama e la sta soltanto illudendo. Mariana, infatti, lo capirà e quando vedrà la ragazza felicissima indossare il gioiello donatole da Juan, ammetterà che la giovane è solo una povera illusa.

Puntate di Tempesta d’Amore dall’11 al 17 gennaio 2021, una foto compromettente e una confessione inaspettata Natasha apparirà inaspettatamente con una foto compromettente su un giornale, mentre Steffen farà una rivelazione inaspettata

Anticipazioni Il Segreto, Emilia si sveglia

Nella puntata de Il Segreto vedremo Pepa sempre più convinta di iniziare al più presto una vita insieme all’uomo che ama, ovvero Tristan, che dopo numerosi impedimenti è diventato finalmente il suo fidanzato e chiederà al figlio della Montenegro di ottenere un chiarimento in merito a Gregoria e Zamalloa, ovvero i loro amori precedenti. Intanto, Alfonso è sempre pronto a vegliare su Emilia e proprio mentre è lì con lei, la ragazza darà cenno di essersi svegliata!

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più? I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Il risveglio di Emilia metterà il sorriso a tutti, ma presto una notizia sconvolgerà Puente Viejo, perché il giovane Paquito verrà sparato. Tutto ciò lo apprendiamo dalle anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto. Paquito riuscirà a salvarsi? Lo scopriremo presto!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di fare il possibile per mettere…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?
CATEGORIE Il segreto