Aggiornato al: 18 Gennaio, 2021  981

Puntata Tempesta d’Amore di mercoledì 20 gennaio 2021, amori non corrisposti

La puntata sarà ricca di sorprese a livello emotivo, in quanto molte coppie appariranno in crisi e altre sul punto di nascere

Puntata Tempesta d’Amore di mercoledì 20 gennaio 2021, amori non corrisposti

La puntata sarà ricca di sorprese a livello emotivo, in quanto molte coppie appariranno in crisi e altre sul punto di nascere


Tim e Franzi saranno sempre più vicini, infatti il ragazzo apparirà sempre più preso da lei, regalando un due di picche ad Amelie. Mentre, nella puntata di Tempesta d’Amore di mercoledì 20 gennaio 2021, Michelle toglierà ogni speranza a Paul e Dirk farà di tutto per riconquistare Linda. Come andrà a finire?

Tempesta d’Amore di mercoledì 20 gennaio 2021, il miracolo di Franzi

Dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore abbiamo appreso che Franzi cercherà di fare il possibile per rincuorare Tim. Infatti, nella nuova puntata scopriremo che Nero sarà sorprendentemente in via di guarigione. Franzi ha compiuto un vero e proprio miracolo. Tim e Amelie veglieranno su di lui nella stalla per tutta la notte.

Anteprime puntata Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, la scoperta di Christoph L’uomo sarà sempre più convinto di una cosa e farà di tutto per arrivare in fondo alla verità, infatti farà una scoperta a dir poco sorprendente

Trama Tempesta d’Amore, Paul riceve un due di picche


La puntata di Tempesta d’Amore di mercoledì 20 gennaio 2021, proseguirà con la Limbach che spererà di riuscire a conquistare il ragazzo che ama. Ma, molto presto, la ragazza prenderà consapevolezza che il cuore del giovane appartiene già a un’altra, ovvero a Franzi, per la quale sta soffrendo in maniera incredibile. André noterà che Robert sarà molto più felice del solito. Curioso, lo interrogherà sui possibili motivi, ma l’uomo, inizialmente, farà finta di nulla e gli dirà che si sta sbagliando. Successivamente, non ce la farà e affermerà di avere un piccolo segreto da confessare. Michelle convincerà André a farsi assumere come cameriera presso il ristorante del Fürstenhof. Paul, al settimo cielo, le proporrà di godersi la serata con lui, ma la Ostermann cambierà, tutto a un tratto, atteggiamento e chiarirà che non inizierà mai più una relazione con un collega.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di giovedì 14 gennaio 2021, una minaccia pericolosa e una scoperta agghiacciante Michelle verrà minacciata dal suo ex ragazzo; mentre, Cristoph farà una scoperta su Karl. Cosa nascondeva l’uomo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Dirk rivuole Linda

La puntata di Tempesta d’Amore continuerà con Dirk che si renderà conto che i suoi sforzi per fare breccia nel cuore di Linda saranno inutili perché la donna vorrà un solo uomo: André Konopka. Perciò, chiederà aiuto all’unica persona in grado di fare qualcosa per lui: suo figlio Steffen. E riuscirà abilmente a manipolarlo. Il ragazzo passerà a trovare la madre e farà di tutto per convincerla a dare un’ultima chance al padre.

La trama di Tempesta d’Amore di mercoledì 13 gennaio 2021, cosa nascondono Ariane e Karl? Ariane e Karl sembrano misteriosi, ma qualcuno si accorge dei loro strani comportamenti e li pedinerà. Cosa scoprirà?

Dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore vedremo che, dopo aver parlato con Karl, Michael deciderà di procedere a un intervento di chirurgia estetica. André, quando lo scoprirà, resta letteralmente basito.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di concedersi a lui per adottare Douglas. La Logan cederà alla proposta avanzata dal Forrester? Scopriamolo insieme. Intanto, vi ricordiamo che…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a turbare la serenità della vedova Palacios che a quanto pare sta per fare i conti con qualcosa che la…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias

Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per aver essere stati protagonisti in altre produzioni made in Spagna. Il cambiamento annunciato sta…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità
CATEGORIE Tempesta d'Amore