Aggiornato al: 16 Gennaio, 2021  2269

Anteprime puntata Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, la scoperta di Christoph

L’uomo sarà sempre più convinto di una cosa e farà di tutto per arrivare in fondo alla verità, infatti farà una scoperta a dir poco sorprendente

Anteprime puntata Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, la scoperta di Christoph

L’uomo sarà sempre più convinto di una cosa e farà di tutto per arrivare in fondo alla verità, infatti farà una scoperta a dir poco sorprendente


Christoph decider di introdursi nella stanza di Karl e, qui, durante la puntata Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, farà una scoperta a dir poco sorprendente. L’uomo sarà fermo nelle sue convinzioni e ciò che riuscirà a scoprire non potrà far altro che avvalorarle. Di cosa stiamo parlando? Ebbene, scopriamolo insieme.

Tempesta d’Amore anticipazioni, l’intervento di chirurgia

Nella nuova puntata di Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che l’argomento relativo all’intervento chirurgico continuerà. Infatti, Karl spiegherà ad André, senza peli sulla lingua, che un piccolo intervento di chirurgia estetica lo farebbe immediatamente sembrare più giovane.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di giovedì 14 gennaio 2021, una minaccia pericolosa e una scoperta agghiacciante Michelle verrà minacciata dal suo ex ragazzo; mentre, Cristoph farà una scoperta su Karl. Cosa nascondeva l’uomo?

Puntata Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, Michelle in crisi


Nel prosieguo della puntata di Tempesta d’Amore, vedremo che Michael, quando lo scoprirà, ammonirà l’amico, certo che non abbia bisogno di finire sotto ai ferri per conoscere la donna giusta. Ma il Konopka non sarà poi così convinto. Intanto, Michelle riceverà una telefonata imbarazzante dal suo ex fidanzato che rivorrà indietro tutti i suoi gioielli. La ragazza piangerà disperatamente, affermando di averli gettati nel lago in un momento di rabbia. Disperata, confiderà a Paul che l’uomo non solo l’ha minacciata ma vuole perfino portarla in tribunale.

La trama di Tempesta d’Amore di mercoledì 13 gennaio 2021, cosa nascondono Ariane e Karl? Ariane e Karl sembrano misteriosi, ma qualcuno si accorge dei loro strani comportamenti e li pedinerà. Cosa scoprirà?

Trama Tempesta d’Amore, Cristoph si introduce nella stanza di Karl e fa una scoperta agghiacciante

In Tempesta d’Amore, vedremo che il Lindbergh, per buona sorte, avrà la soluzione giusta per risolvere il problema. Christoph sarà ancora convinto che, per smascherare Ariane, occorrerà pedinare Karl. Pertanto, si introdurrà furtivamente nella sua stanza e troverà il suo passaporto che contiene un visto thailandese. Il Saalfeld non avrà più dubbi: il Kalenberg si trovava lì quando è scoppiato l’incendio nel suo hotel. Intanto, Tim soffrirà a causa di Nero, soprattutto adesso che il veterinario gli ha detto che il cavallo ha poche possibilità di sopravvivenza. Franzi, piangendo, lo inviterà a non mollare e a continuare a prendersi cura dell’animaletto. E così Tim riporrà la sua ultima speranza nella fede.

Puntate Tempesta d’Amore dal 18 al 24 gennaio 2021, Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim Steffen teme che Tim e Franzi siano andati a letto insieme, in seguito a una scioccante confessione. Ma sarà davvero cosi?

Dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore assisteremo all’errore di Lucy. Infatti, la donna stara per effettuare un ordine quando Bela la distrarrà con brutte conseguenze: invece di 200 volantini, la ragazza ne ordinerà 200 mila!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di concedersi a lui per adottare Douglas. La Logan cederà alla proposta avanzata dal Forrester? Scopriamolo insieme. Intanto, vi ricordiamo che…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a turbare la serenità della vedova Palacios che a quanto pare sta per fare i conti con qualcosa che la…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias

Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per aver essere stati protagonisti in altre produzioni made in Spagna. Il cambiamento annunciato sta…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità
CATEGORIE Tempesta d'Amore