Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  1387

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di giovedì 14 gennaio 2021, una minaccia pericolosa e una scoperta agghiacciante

Michelle verrà minacciata dal suo ex ragazzo; mentre, Cristoph farà una scoperta su Karl. Cosa nascondeva l’uomo?

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di giovedì 14 gennaio 2021, una minaccia pericolosa e una scoperta agghiacciante

Michelle verrà minacciata dal suo ex ragazzo; mentre, Cristoph farà una scoperta su Karl. Cosa nascondeva l’uomo?


Michelle ha deciso di gettare nel lago i gioielli che il suo ex le aveva donato, ma questi li rivorrà indietro, infatti sembrerà disposto anche a denunciarla. Intanto, la puntata di Tempesta d’Amore di giovedì 14 gennaio 2021, proseguirà con un altro episodio alquanto strano. Di cosa parliamo? Della scoperta che Cristoph fa su Karl. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Trama Tempesta d’Amore, Michelle viene minacciata dal suo ex

Dopo aver appreso la notizia della foto compromettente di Natasha, nella puntata di Tempesta d’Amore di giovedì 14 gennaio 2021, vedremo che Michelle riceverà una chiamata imbarazzante dal suo ex ragazzo che vuole indietro tutti i suoi gioielli. Ma la giovane, in realtà, li ha gettati nel lago in preda alla rabbia. E adesso, il suo ex, deciderà di minacciarla, persino di denunciarla e di chiamare il suo avvocato per farsi pagare il danno.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più? I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Puntata Tempesta d’Amore, Cristoph continua a spiare Karl e fa una scoperta agghiacciante


La puntata di Tempesta d’Amore proseguirà con Paul che, fortunatamente, troverà un modo per risolvere il problema. Christoph, invece, sarà ancora convinto che varrà la pena spiare i movimenti di Karl. Pertanto, si intrufolerà nella sua stanza e noterà che il suo passaporto, in realtà, contiene un visto thailandese. Il Saalfeld, poi, scoprirà che Karl era proprio lì quando è scoppiato l’incendio nel suo hotel!

La trama di Tempesta d’Amore di mercoledì 13 gennaio 2021, cosa nascondono Ariane e Karl? Ariane e Karl sembrano misteriosi, ma qualcuno si accorge dei loro strani comportamenti e li pedinerà. Cosa scoprirà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, un errore disastroso

Nel prosieguo della puntata di Tempesta d’Amore, apprenderemo che Tim sarà fortemente addolorato dopo aver appreso che il suo cavallo non ce la farà. Franzi si avvicinerà all’animaletto e gli chiederà di non arrendersi. Inoltre, cercherà di infondere coraggio nel Degen. Intanto, Tim confiderà in un miracolo. Lucy, invece, starà per effettuare un ordine quando Bela la distrarrà. Il tutto creerà pesanti e disastrose conseguenze: invece dei 200 richiesti, Lucy e Bela riceveranno ben 200.000 volantini! E la cifra da pagare sarà davvero ingente.

Puntate di Tempesta d’Amore dall’11 al 17 gennaio 2021, una foto compromettente e una confessione inaspettata Natasha apparirà inaspettatamente con una foto compromettente su un giornale, mentre Steffen farà una rivelazione inaspettata

Dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore, vedremo che i due ragazzi litigheranno e, ancora una volta, il Moser, percepirà qualcosa di strano nella sua amata che non ne vorrà sapere di aprire l’argomento “matrimonio”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias

Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias

Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Nuovi personaggi arrivano nelle nuove puntate spagnole Una Vita, che vanno ad arricchire e a complicare la trama del momento. Ad unirsi al cast saranno gli attori…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola

I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano come due nuovi personaggi, Natalia e Aurelio Quesada, riusciranno a mettere in crisi l’amore di…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio
CATEGORIE Tempesta d'Amore