Pubblicato il: 22 Febbraio, 2021  311

Anticipazioni Tempesta d’amore, oggi 22 febbraio 2021: Michelle vuole fare il giro del mondo

Negli Spoiler Tempesta d’amore della puntata di lunedì 22 febbraio, Michelle è vittima di una truffa

Anticipazioni Tempesta d’amore, oggi 22 febbraio 2021: Michelle vuole fare il giro del mondo

Negli Spoiler Tempesta d’amore della puntata di lunedì 22 febbraio, Michelle è vittima di una truffa


Gli spoiler Tempesta d’amore (titolo originale Sturm der Liebe), relativi alla puntata che andrà in onda lunedì 22 febbraio 2021, sono ricche di novità e colpi di scena pronti ad intrattenere, come sempre, i telespettatori ed i fan della soap. In particolare, si assisterà all’intenzione di Michelle di fare il giro del mondo, ragion per cui la donna deciderà di mettere in vendita alcuni suoi oggetti di valore. Dunque, continua il tanto atteso appuntamento con la nota e amatissima telenovela tedesca che ha come protagonisti gli attori Sepp Schauer, Antje Hagen, Barbro Viefhaus, Sandro Kirtzel e Isabell Ege.

Si ricorda che Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle ore 19:35. Per chi perdesse gli episodi della soap, vi è la possibilità di guardarli su Mediaset Play in streaming oppure on demand.

Spoiler Tempesta d’amore, 22 febbraio 2021: Michelle vuole vendere i suoi oggetti preziosi

Per riuscire nel suo intento, ossia poter fare il giro del mondo, la Ostermand deciderà di mettere in vendita alcuni suoi gioielli, facendosi aiutare da Paul. Purtroppo la donna subirà una vera e propria truffa, ma, grazie ad un piano strategico organizzato da Erninper, il truffatore, dopo essere stato intercettato, verrà obbligato a restituire tutti gli oggetti di cui era riuscito ad impossessarsi. Michelle, lusingata dal gentile gesto dell’uomo, si lascerà andare alla passione.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anticipazioni 26 febbraio 2021, Ridge e Brooke distanti per Thomas Ecco quello che succederà in questa puntata di Beautiful tra la Logan e il Forrester durante una discussione

Puntata Tempesta d’amore 22 febbraio: Franzi ritrova Tim privo di sensi

Il Degen verrà ritrovato da Franzi privo di sensi, pertanto quest’ultima chiamerà subito l’ambulanza. Nel momento in cui riprenderà conoscenza, Tim racconterà alla Krummbiegl di essere stato colpito da Karl. Franzi sarà più serena quando apprenderà che Tim non è in gravi condizioni, avendo subito solo una lieve commozione celebrale. L’uomo confesserà alla Krummbiegl tutti gli intrighi amorosi di Ariane e i piani escogitati da Cristoph per incastrare la donna.

Il Segreto anticipazioni 24 febbraio 2021, Pepa nel mirino di Angustias Le repliche della telenovela, in onda alle 12:30 su Rete 4, riguardano le intenzioni di Angustias nei confronti di Pepa

Questi sono tutti i dettagli relativi agli spoiler Tempesta d’amore della puntata di lunedì 22 febbraio. Sicuramente troverete presto sul nostro blog le trame delle successive puntate della soap opera.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tempesta d’Amore : la drastica scelta di Bela

Per Bela e Lucy non sembrano esserci speranze, ma la ragazza ha una richiesta da fare al suo ex, alla quale lui risponderà in maniera inaspettata

Protagonisti i colpi di scena nell’episodio di Tempesta d’Amore , soprattutto quando assisteremo al triste saluto tra Bela e Lucy. Infatti, la ragazza cercherà di trovare una via d’uscita per salvare il loro rapporto, ma il ragazzo non sarà dello stesso avviso, anzi la sorprenderà ma…

Tempesta d’Amore trama di sabato 30 gennaio 2021, la drastica scelta di Bela Per Bela e Lucy non sembrano esserci speranze, ma la ragazza ha una richiesta da fare al suo ex, alla quale lui risponderà in maniera inaspettata

 

CATEGORIE Tempesta d'Amore