Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  1494

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più?

I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più?

I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?


Bela e Lucy sono ormai prossimi al matrimonio e, dopo aver ricevuto un ambito riconoscimento, l’uomo affronterà l’argomento relativo alle loro nozze. Ma nella puntata di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, vedremo che la donna cercherà di trovare una scusa credibile, dicendogli di essere incentrata più sulla sua agenzia. Avrà per caso intenzione di non sposarlo più?

Trama Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Andre’ e Dirk in terapia?

Durante la puntata di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, vedremo che il terapista comportamentale consiglierà ad Andre’ di recarsi in terapia assieme a Dirk al fine di affrontare il problema della gelosia. Le anticipazioni ci svelano che Dirk accetterà, ma il suo rivale sembrerà avere altre intenzioni. Intanto, Vanessa implorerà Robert di non licenziarla. Leonard cercherà di far capire allo chef che tutti possono commettere degli errori. Cosa deciderà di fare Saalfeld?

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 13 gennaio 2021, Ridge e Brooke al capolinea? Il Forrester ammetterà che qualcosa con la Logan sembra essersi spezzato, ma davvero il loro rapporto è arrivato al capolinea?

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, Paul si è innamorato della sconosciuta che ha salvato?


Un altro intricato problema sta per presentarsi nella puntata di Tempesta d’Amore; infatti, la donna sconosciuta salvata da Paul non sarà affatto riconoscente verso l’uomo e preciserà che non intendeva affatto uccidersi. Detto questo, deciderà di andarsene. Il Lindbergh, però, rimarrà colpito dal suo fascino e si metterà immediatamente sulle sue tracce. Cosa accadrà tra di loro?

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Puntata italiana di Tempesta d’Amore, Steffen in cerca del perdono di Tim, ma lui non accetta

Il colpo di scena nella puntata di Tempesta d’Amore si avrà quando Steffen, con tutta onestà, deciderà di confessare a Franzi di essersi sentito provocato da Tim e, quindi, riferirà di aver reagito in maniera eccessiva. La giovane donna apparirà commossa dalla sua sincerità. Ma, a un tratto, Steffen penserà di fare a suo cugino un’offerta di pace il giorno dopo, ma Tim si rifiuterà e chiarirà dicendo che tra di loro non scorrerà mai buon sangue.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore, scopriamo che Bela celebrerà la vittoria di Lucy nella conduzione degli affari in hotel e pianificherà il suo futuro assieme a lei grazie al premio in denaro ricevuto. Ma quando poi Bela sposterà l’argomento sul loro matrimonio, Lucy inventerà una scusa credibile dicendogli di volersi dedicare unicamente alla sua agenzia di PR.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, segreti e tradimenti

Le trame di Beautiful ci anticipano dei piani segreti che verranno messi in atto e tradimenti che potrebbero essere fatali

Ridge e Brooke si troveranno a dover fare i conti con il loro rapporto, a causa dell’adozione di Douglas. La donna si….

 

Puntate Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, segreti e tradimenti Le trame di Beautiful ci anticipano dei piani segreti che verranno messi in atto e tradimenti che potrebbero essere fatali

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope

La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?

Thomas chiamerà Hope, ma lei non attenderà molto tempo prima di chiudere la telefonata. Una volta terminata, durante la puntata di Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, vedremo che la Logan apparirà convinta del fatto che il Forrester sia ancora…

 

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas?

La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Hope apparirà sempre più convinta di poter riuscire a incastrare Thomas facendogli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, la Logan riferirà alla…

 

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas? La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

 

CATEGORIE Tempesta d'Amore