Aggiornato al: 08 Gennaio, 2021  2160

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope

La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope

La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?


Thomas chiamerà Hope, ma lei non attenderà molto tempo prima di chiudere la telefonata. Una volta terminata, durante la puntata di Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, vedremo che la Logan apparirà convinta del fatto che il Forrester sia ancora innamorato di lei e, questo, potrà usarlo contro di lui per riavere il bambino. Hope riferirà il tutto alla madre, ma lei potrà esserne al corrente solo a una condizione. Di cosa si tratterà?

Anteprima puntata Beautiful, Hope rivela il suo piano a Brooke

Durante la puntata di Beautiful vedremo che Thomas, una volta rimasto da solo e immerso nei ricordi, deciderà di chiamare Hope. La Logan non ci metterà molto a congedarsi da lui e apparirà convinta di una cosa: il Forrester la ama ancora. Questo la aiuterà nel suo piano contro il giovane stilista per riavere Douglas, ma riferirà alla madre che, sia Liam che Ridge, non dovranno saperne nulla. Tra l’altro, aggiungerà di considerare il piccolo suo figlio a tutti gli effetti, tant’è che è stato grazie a lui se è riuscita a scoprire la verità sulla finta morte di Beth.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Trama Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, Shauna e Ridge parlano di Brooke


Intanto, nella puntata di Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, Ridge e Shauna continueranno a baciarsi fin quando il Forrester, a un tratto, non si staccherà all’improvviso. La Fulton apparirà scossa e agitata e, inevitabilmente, il discorso verterà sulla crisi tra l’uomo e Brooke. Ovviamente, Shauna si offrirà nuovamente come spalla su cui piangere. I due, poi, si accomoderanno sul divano e parleranno dei documenti preparati dalla Logan in merito all’adozione di Douglas. Inoltre, lo stilista affermerà di non volerla perdere, in quanto crede molto nel suo matrimonio, ma ciò non dovrà accadere a discapito di Thomas.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Beautiful anticipazioni, Shauna ammette che Brooke non sa che fortuna ha avuto nell’incontrare Ridge

Nel prosieguo della puntata di Beautiful, Shauna vanterà Ridge e lo descriverà come un uomo coraggioso, poi lo ringrazierà anche per quanto ha fatto con Flo. Inoltre, ammetterà di provenire da una situazione molto disagiata: è una madre single, ha un lavoro precario e, questo, le permetterà di dire a Ridge che Brooke non si è davvero resa conto della fortuna che ha incontrato. Inoltre, la Fulton non nasconderà il fatto che, se avesse avuto un uomo come lui al suo fianco, non avrebbe mai trattato in questo modo.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 13 gennaio 2021, Ridge e Brooke al capolinea? Il Forrester ammetterà che qualcosa con la Logan sembra essersi spezzato, ma davvero il loro rapporto è arrivato al capolinea?

Dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful, vedremo che Shauna garantirà a Ridge dolcezza e comprensione e gli giurerà che su di lei potrà sempre contare. L’uomo la guarderà con profonda ammirazione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Le puntate americane di Beautiful tornano a parlare della piccola Kelly Spencer, figlia di Steffy e di Liam Spencer, in quanto quest’ultimo potrebbe non essere il vero padre della piccola. Infatti viene rispolverata la storia che avevano avuto la figlia di Ridge e Bill e, a quanto pare…

 

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa

Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro

E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma per quale motivo? Proprio lei che…

 

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy?

Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito

Steffy Forrester torna ad essere protagonista delle puntate americane di Beautiful, dopo che per oltre un anno la scena è stata presa dal personaggio di Hope Logan. La figlia di Ridge ha trovato un nuovo amore nel dottor Finn, con il quale ha…

 

Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy? Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito