Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  10857

Puntate Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, segreti e tradimenti

Le trame di Beautiful ci anticipano dei piani segreti che verranno messi in atto e tradimenti che potrebbero essere fatali

Puntate Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, segreti e tradimenti

Le trame di Beautiful ci anticipano dei piani segreti che verranno messi in atto e tradimenti che potrebbero essere fatali


Ridge e Brooke si troveranno a dover fare i conti con il loro rapporto, a causa dell’adozione di Douglas. La donna si toglierà la fede e l’uomo apparirà disperato, ma si consolerà tra le braccia di Shauna con la quale scatteranno dei baci appassionati. Intanto, Hope svelerà il suo piano contro Thomas. Cosa avrà in mente la giovane Logan? Scopriamo insieme grazie alle anticipazioni delle puntate di Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021!

Anteprime Beautiful, Thomas si riprende Douglas

Dalle anticipazioni relative alle puntate di Beautiful, scopriremo che Ridge e Thomas faranno irruzione a casa di Brooke e, una volta qui, metteranno le cose in chiaro: il Forrester non firmerà i documenti relativi all’adozione di Douglas. Infatti, Ridge dirà che il piccino verrà portato via proprio in quell’istante e così accadrà. Hope si dispererà.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Trame Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, Ridge si consola con Shauna


Ma le puntate di Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, proseguiranno con un colpo di scena: Brooke si toglierà la fede e la darà a Ridge. L’uomo apparirà sconvolto e andrà via con il cuore spezzato. Una volta giunto a casa di Eric, dopo aver parlato con il padre, si recherà in camera sua, ma qui avrà una sorpresa: nella stessa casa vi sara’ anche Shauna quella notte. I due si avvicineranno molto, fino a far scattare dei baci appassionati.

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate Beautiful, Hope ha in mente un piano

Le trame delle puntate di Beautiful ci mostreranno che Hope parlerà con la madre e, dopo aver ricevuto la telefonata da parte di Thomas, riferirà a Brooke di avere in mente un piano. La giovane Logan è convinta che lo stilista sia ancora innamorato di lei e, questa cosa, la sfrutterà a suo favore per riprendersi Douglas. Brooke si preoccuperà, ma Hope le dirà di non dire nulla né a Ridge né a Liam.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 13 gennaio 2021, Ridge e Brooke al capolinea? Il Forrester ammetterà che qualcosa con la Logan sembra essersi spezzato, ma davvero il loro rapporto è arrivato al capolinea?

Cosa sta tramando Hope? Nelle prossime anticipazioni delle puntate di Beautiful vedremo se la Logan riuscirà nel suo intento e ingannerà Thomas.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021

Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno

Beautiful promette scintille stando alle anticipazioni del 2021. Per gli appassionati della soap americana si preannunciano 12 mesi carichi di adrenalina. Da gennaio a dicembre ne vedremo davvero delle belle. La conclusione del 2020 ha visto la scoperta dello scambio di culle e Hope ha potuto ritrovare…

 

Le anticipazioni dei momenti salienti di Beautiful nel 2021 Tutte le novità e i colpi di scena che vedrete da gennaio a dicembre del nuovo anno

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas

Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Thomas Forrester non si arrende! E le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che non si arrenderà così facilmente e continuerà a desiderare di avere Hope tutta per se, fino a spingersi verso un punto di non ritorno. Infatti quando la Logan si presenterà per….

 

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa

Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro

E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma per quale motivo? Proprio lei che…

 

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro