Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  4824

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social

L'attore turco e la conduttrice sportiva italiana lanciano segnali d'amore a mezzo social: le ultime indiscrezioni

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social

L'attore turco e la conduttrice sportiva italiana lanciano segnali d'amore a mezzo social: le ultime indiscrezioni


Il flirt tanto chiacchierato in questi giorni, tra Can Yaman e Diletta Leotta, decolla e ad alimentarne la veridicità è ora un post social condiviso dall’attore turco dal messaggio romantico, che inequivocabilmente rimanda alla conduttrice italiana. E non è l’unico gesto sibillino a conferma del legame tra i due vip del gossip del momento. C’è, inoltre,  una canzone che entrambi hanno condiviso con i follower negli ultimi giorni. Segno che, nonostante la distanza intercorrente tra loro, i due vogliano sentirsi vicini, attraverso i social. Che facciano sul serio?

Can Yaman e il gesto sibillino per Diletta Leotta

Nonostante Can Yaman e Diletta Leotta siano tra loro distanti, dopo che l’attore turco è tornato in Turchia a seguito del loro tanto vociferato soggiorno romantico vissuto  in un hotel di Roma, i due appaiono tra loro molto complici e vicini, almeno a mezzo social. L’attore turco, infatti, ha postato tra le Instagram stories una foto che ritrae una valigia, che riprende una frase usata di recente sui social da Diletta: “Nonostante la pioggia il cielo su Roma profuma di sogni”. 

Diletta Leotta e la canzone che la lega a Can Yaman


Negli ultimi giorni non è, poi, sfuggito al web una canzone che Can Yaman e Diletta Leotta hanno entrambi condiviso su Instagram con i propri follower. Si tratta della canzone Una notte a Napoli. Una canzone che i due vip sembrano avere molto a cuore e che potrebbe voler confermare il loro chiacchierato amore.

Can Yaman ha già avviato le presentazioni in famiglia con Diletta Leotta?

In queste ore sono, inoltre, spuntati dei like sospetti che Can Yaman ha destinato al profilo Instagram della madre di Diletta Leotta, che si chiama Ofelia. Che l’attore turco abbia già avviato le presentazioni in famiglia con Diletta Leotta? Se lo chiedono in tanti, soprattutto tra i fedeli sostenitori del divo turco di Daydreamer.

Chissà, quindi, come evolverà la rumoreggiata conoscenza tra i due vip del momento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovi: il clamoroso triangolo

L’attore turco e la conduttrice sportiva avrebbero iniziato un flirt ma tra loro ci sarebbe un terzo incomodo

Da qualche settimane a questa parte non si fa altro che parlare del gossip bollente che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due volti più seguiti del momento sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni e pare proprio…

Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovi: il clamoroso triangolo L'attore turco e la conduttrice sportiva avrebbero iniziato un flirt ma tra loro ci sarebbe un terzo incomodo

Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica

Il flirt tra l’attore turco e la conduttrice sportiva non è piaciuto affatto agli utenti social, in primis alle sue fan

Sta succedendo di tutto in questi ultimi giorni da quando è emerso il clamoroso gossip che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due, come rivelato dal settimanale Chi e da altre fonti esterne, si starebbero frequentando…

Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica Il flirt tra l'attore turco e la conduttrice sportiva non è piaciuto affatto agli utenti social, in primis alle sue fan

Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta

Il rumor del momento vede il divo turco in procinto di girare il remake di Sandokan con un’attrice italiana: la fonte del gossip è un noto giornale

Can Yaman ha un futuro made in Italy avanti a sé e una nuova collega con cui fare coppia sul set, italiana, dopo aver riscosso successo nel Bel Paese con le soap di produzione turca Bittersweet e Daydreamer. Il bello e tenebroso divo turco…

Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta Il rumor del momento vede il divo turco in procinto di girare il remake di Sandokan con un'attrice italiana: la fonte del gossip è un noto giornale
CATEGORIE News