Aggiornato al: 18 Gennaio, 2021  5729

Una Vita anticipazioni di giovedì 21 gennaio 2021, saltano le nozze e Alfonso fa un dispetto

L’arrivo di Santiago bloccherà le nozze di Marcia e Felipe; mentre, Alfonso farà un dispetto contro Emilio

Una Vita anticipazioni di giovedì 21 gennaio 2021, saltano le nozze e Alfonso fa un dispetto

L’arrivo di Santiago bloccherà le nozze di Marcia e Felipe; mentre, Alfonso farà un dispetto contro Emilio


Santiago irromperà in chiesa e bloccherà le tanto attese nozze di Marcia e Felipe, a quel punto la donna apparirà sconvolta. Ma, durante la puntata di Una Vita di giovedì 21 gennaio 2021, vedremo che ci sarà un altro colpo di scena, in quanto Alfonso farà un dispetto nei confronti di Emilio. Quale sarà il motivo? Ebbene, non ci resta che scoprirlo insieme con le nostre anticipazioni.

Una Vita anteprima puntata, Marcia e Felipe e i loro testimoni di nozze

Dalle anticipazioni di Una Vita, dopo aver visto che Felipe e Marcia avranno preparato dettagliatamente ogni cosa per il giorno del loro matrimonio, vedremo che saranno ormai a un passo dalle nozze. Il giorno del matrimonio è, dunque, in arrivo dopo poche ore, per tale motivo chiederanno rispettivamente a Ramon e a Casilda di essere i loro testimoni.

Puntata Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, Bellita viene minacciata da Alfonso La donna dovrà prendere una drastica decisione in seguito alla minaccia che il produttore cinematografico le farà. Di cosa si tratterà?

Una Vita di giovedì 21 gennaio 2021, l’arrivo di Santiago


Nel prosieguo della puntata di Una Vita scopriremo che Marcia avrà bisogno della presenza dell’amica della soffitta, la quale è sempre stata con lei in ogni circostanza. Qualcosa, purtroppo, non andrà per il verso giusto. La cerimonia inizierà ed entrambi gli sposi vedremo che saranno al settimo cielo, ma qualcuno irromperà in chiesa. Di chi si tratterà? Al loro cospetto si presenterà Santiago, un uomo che affermerà di essere il marito di Marcia.

Una Vita anticipazioni di mercoledì 20 gennaio 2021, Armando è sparito, il motivo L’uomo non comparirà più nel quartiere, quale sarà il motivo della sua sparizione? Gli sarà successo qualcosa o vi sarà altro dietro?

Trama Una Vita, il dispetto di Alfonso

La puntata di Una Vita di giovedì 21 gennaio 2021, proseguirà con Marcia che, dopo l’arrivo di Santiago, sarà in lacrime, sconvolta e non saprà come giustificarsi. Il produttore cinematografico verrà a sapere che Emilio non vuole che Cinta prenda parte alla pellicola perché teme che possa innamorarsi di un attore. Come dispetto, allora, Alfonso preparerà una scena molto romantica tra Cinta e un ragazzo.

Anticipazioni Una Vita di lunedì 18 gennaio 2021, il piano di Genoveva e Ursula, il gesto nei confronti di Marcia Le due donne saranno d’accordo nell’escogitare un diabolico piano contro la povera Marcia. Ci riusciranno?

Dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che Bellita e José saranno ancora impegnati a contrattare con Alfonso affinché le due ragazze possano ugualmente partecipare alla produzione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a turbare la serenità della vedova Palacios che a quanto pare sta per fare i conti con qualcosa che la…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue

Alvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente critiche

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe si sentirà male mentre si trova da solo nella sua abitazione. Gli ultimi avvenimenti hanno completamente distrutto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue Alvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente critiche

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne

Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una relazione segreta tra Camino e Maite verrà mostrata nelle puntate di Gennaio 2021 ai telespettatori di Una Vita. C’è molto fermento, in quanto questo amore segreto, creerà dei dissapori non di poco conto. Ma non solo, ci saranno new entry e nuove storie intricate che renderanno sempre più…

 

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere