Aggiornato al: 17 Gennaio, 2021  1250

Una Vita anticipazioni di mercoledì 20 gennaio 2021, Armando è sparito, il motivo

L’uomo non comparirà più nel quartiere, quale sarà il motivo della sua sparizione? Gli sarà successo qualcosa o vi sarà altro dietro?

Una Vita anticipazioni di mercoledì 20 gennaio 2021, Armando è sparito, il motivo

L’uomo non comparirà più nel quartiere, quale sarà il motivo della sua sparizione? Gli sarà successo qualcosa o vi sarà altro dietro?


Susana noterà la mancanza di Armando che, per qualche tempo, non sarà più in giro nel quartiere. Dapprima sarà seriamente preoccupata per lui, infatti la donna penserà che gli sia accaduto qualcosa. Successivamente, durante la puntata di Una Vita di mercoledì 20 gennaio 2021, penserà che l’uomo stia trascorrendo del tempo con Felicia. Quale dei due sarà la verità?

Anticipazioni Una Vita, la gelosia di Susana

Nella nuova puntata di Una Vita, dopo aver visto il ritorno di Marcia e la proposta di matrimonio di Felipe; assisteremo alla gelosia di Susana nei confronti di Armando. Ma, questo non sarà tutto, in quanto Susana vivrà momenti di grande preoccupazione perché si renderà conto che da qualche tempo Armando non compare più nel quartiere.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Una Vita di mercoledì 20 gennaio 2021, i sospetti di Susana


Inizialmente, durante la puntata di Una Vita vedremo che la Seler inizierà a temere che all’uomo possa essere successo qualcosa, ma successivamente la sua gelosia aumenterà. Susana sospetterà che stia passando questo tempo in compagnia di Felicia. La donna sarà accecata dalla gelosia o farà bene a pensare che l’uomo sia in dolce compagnia? Cosa sarà successo veramente?

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Trama Una Vita, Mauro e Yolanda sono innamorati?

La puntata di Una Vita proseguirà con Mauro che avrà ormai sbrigato tutte le sue questioni e penserà che sia arrivato il momento di tornare a casa. A questo punto, consapevole dei sentimenti che sta iniziando a provare per Yolanda, che gli ricorda Teresa, partirà per Bilbao senza dire niente a nessuno, tranne a Felipe. L’ex schiava, però, verrà a conoscenza del viaggio dell’ispettore e svelerà a tutti ciò che prova. Ma non solo, anche Yolanda si è innamorata dell’uomo che è riuscito a liberarla e per questo motivo saluterà tutti e partirà per Bilbao al fine di raggiungerlo.

Puntata Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, Bellita viene minacciata da Alfonso La donna dovrà prendere una drastica decisione in seguito alla minaccia che il produttore cinematografico le farà. Di cosa si tratterà?

Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita emergono dettagli importanti, in quanto Felipe preparerà il matrimonio con Marcia nei minimi dettagli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios)

Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38

Solo qualche giorno fa, TVE e Boomerang TV hanno rivoluzionato ancora una volta le puntate Una Vita e la loro trama. Nuove storie, insieme a un salto temporale di cinque anni, hanno lasciato migliaia di follower a bocca aperta, in quanto sono stati costretti a dire addio a…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios) Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne

Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una relazione segreta tra Camino e Maite verrà mostrata nelle puntate di Gennaio 2021 ai telespettatori di Una Vita. C’è molto fermento, in quanto questo amore segreto, creerà dei dissapori non di poco conto. Ma non solo, ci saranno…

 

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron