Pubblicato il: 14 Gennaio, 2021  933

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron


Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne approfitta per insinuarsi abilmente nella sua vita. Marcia però una sera decide di recarsi dall’Alvarez Hermoso per avere un parere legale, ma questa decisione le costerà molto cara.

Puntate spagnole Una Vita: il dolore di Felipe

Felipe è rimasto molto scosso il giorno in cui stava per convolare a nozze con Marcia. L’arrivo del presunto marito di lei, Santiago, ha distrutto quella speranza di felicità che sognava dal giorno in cui era morta Celia. Per questo quando la Sampao ha duvuto fare i conti con il passato, lui si è tirato indietro senza combattere, rifugiandosi tra le braccia di Genoveva, pronta da sempre ad averlo tutto per lei.

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una Vita trame spagnole, Genoveva: il piano della Salmeron

Genoveva ha fatto abilmente le sue mosse in questa vicenda, in quanto è opera sua l’arrivo di Santiago nel quartiere. La Salmeron sapeva bene cosa sarebbe accaduto e che Felipe avrebbe finito per capitolare. Marcia però ha qualche dubbio sull’identità dell’uomo che dice di essere il suo defunto marito e vorrebbe chiedere aiuto proprio a Felipe. La Sampao infatti ancora spera di poter sistemare e cose tra di loro e di poter essere felice accanto all’uomo che ama.

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Episodio Una Vita Spagna, Marcia: sorpresa sconvolgente

Marcia senza indugi prende il coraggio e si reca a casa di Felipe, pensando che l’uomo distrutto dal dolore per quello che è successo, sarebbe stato ben lieto di aiutarla a scoprire la verità. Purtroppo sarà lei ad avere una sorpresa, in quanto, dopo aver bussato alla porta e non aver ottenuto risposta, decide di entrare ingenuamente e scopre l’avvocato tra le braccia di Genoveva. Quest’ultima si accorge della giovane e rincara la dose, regalando a Felipe un bacio travolgente. Marcia scappa via, ma lo shock per quello che ha appena visto, le fa perdere i sensi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Quale sarà a questo punto il destino della povera Marcia? Le anticipazioni spagnole Una Vita svelano che sta per avvenire una tragedia.