Pubblicato il: 12 Gennaio, 2021  815

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Le puntate spagnole Una Vita parlano di come nella nuova stagione di Acacias 38 ci saranno grandi sconvolgimenti, soprattutto dopo che gli anarchici hanno fatto esplodere una bomba nelle battute finali della scorsa stagione. Lo scenario che si presenta è quello del 1920 dove il quartiere vede purtroppo un Felipe diverso da com’era e la pace nella famiglia Palacios sembra essere svanita nel nulla. Inoltre ci sarà un ritorno inaspettato che nessuno in città si aspettava.


Puntate spagnole Una Vita: dissapori in famiglia

Tutto è cambiato ad Acacias dal giorno in cui gli attentati anarchici hanno devastato il quartiere è ucciso senza pietà tre personaggi molto amati: Antonito, Carmen e Marcelina. La vita da quel momento non è stata più la stessa per la famiglia Palacios, o almeno quello che ne resta, in quanto Ramon e Lolita non hanno più l’intesa di un tempo e ogni cosa per loro è motivo di litigio. Infatti quando viene organizzata una messa in onore delle vittime dell’attentato nel quale è morto il giovane Antonito, lolita va su tutte le furie per l’assenza di Ramon al quale andrà immediatamente a chiedere spiegazioni e i due finiranno nuovamente per discutere.

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ecco che cosa accadrà a Felipe secondo le anticipazioni spagnole Una Vita

Il giorno dell’esplosione ha segnato anche in maniera implacabile anche Felipe, il quale non sarà più lo stesso e lo vedrete costantemente in compagnia di un infermiere, Gerardo. Questo accadrà perché la Alvarez Hermoso, lo stimato avvocato di Acacias, diventerà pazzo (tutto è accaduto a causa del fatto che lui era troppo vicino all’ ordigno che è esploso e il forte botto l’ha segnato mentalmente). Sarà davvero scritto l’ultimo capitolo di colui chi ha difeso gli abitanti del quartiere nei guai?

Una Vita puntate spagnole: Antonito e Carmen uccisi da una bomba Alcuni spot pubblicitari dell’emittente spagnola che trasmette Acacias 38 annuncia la terribile tragedia

Anteprime spagnole Una Vita, il ritorno della Dark Lady

Un giorno nel quartiere di abitanti vedono arrivare un auto molto lussuosa e subito sono incuriositi e vogliono scoprire chi è arrivato. Saranno davvero molto sorpresi quando vedranno scendere dalla macchina Aurelio Quesada e Genoveva Salmeron. I due nel frattempo sono diventati marito e moglie, un vero sodalizio diabolico. Genoveva nella precedente stagione della telenovela è stata causa di molto dolore per Felipe, che cosa accadrà quando l’uomo capirà che la donna che gli ha tolto tutto è tornata?

Trame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di Marcos La donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabile

Nel frattempo le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano gli altri due personaggi stanno per entrare nel cast di Acacias e sono molto legati a Rosina.

Guarda il Video dell' Articolo Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…