Aggiornato al: 17 Gennaio, 2021  765

Puntata Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, Bellita viene minacciata da Alfonso

La donna dovrà prendere una drastica decisione in seguito alla minaccia che il produttore cinematografico le farà. Di cosa si tratterà?

Puntata Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, Bellita viene minacciata da Alfonso

La donna dovrà prendere una drastica decisione in seguito alla minaccia che il produttore cinematografico le farà. Di cosa si tratterà?


Bellita si troverà in una situazione complicata, in quanto dovrà fare i conti con una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro (e non solo). Infatti, durante la puntata di Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, Alfonso la minaccerà e questo comporterà non pochi problemi. Cosa deciderà di fare la donna?

Trama Una Vita, Ursula riesce a non farsi licenziare da Genoveva

Dalle anticipazioni di Una Vita abbiamo appreso che, finalmente, Marcia è riuscita a tornare in quartiere. Tutti saranno felice di rivederla, in particolare Felipe che le ha fatto la proposta di matrimonio, alla quale, la donna, ha accettato con grande gioia. Ma qualcuno non sarà così contento di rivedere Marcia, in quanto trama di conquistare l’avvocato. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Genoveva, la quale, furibonda con Ursula perché non è riuscita ad allontanare Marcia dalla Spagna come aveva promesso, deciderà di licenziarla. La Dicenta riuscirà però a non farsi licenziare e chiede a Genoveva che cosa intenda fare per fermare l’imminente matrimonio tra Marcia e Felipe.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Anticipazioni Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, Alfonso minaccia Bellita


Nel prosieguo della puntata di Una Vita, Bellita si rivedrà sullo schermo e si renderà conto che le critiche dei suoi vicini e parenti erano assolutamente giuste. Infatti, la donna non si piacerà per niente e per questo motivo dirà ad Alfonso che non intende fare il film. A quel punto, il produttore si infurierà molto e dirà alla cantante che se non parteciperà al film, allora non lo faranno né CintaCamino e il loro eventuale futuro nel mondo del cinema sarà rovinato per sempre.

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Trama Una Vita, la decisione di Bellita

Bellita, a questo punto della puntata di Una Vita di martedì 19 gennaio 2021, dovrà scegliere, sapendo però che questo incarico potrebbe anche rovinare la sua carriera perché molti ammiratori potrebbero smettere di stimarla. Cosa deciderà la donna?

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Dalle prossime anticipazioni di Una Vita scopriremo se finalmente Felipe e Marcia potranno sposarsi e trovare la felicità oppure no.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più?

Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Santiago, il marito di Marcia, tornerà e interromperà il matrimonio con Felipe. Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita dal 18 al 24 gennaio 2021, per Mauro arriverà finalmente…

 

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più? Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue

Alvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente critiche

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe si sentirà male mentre si trova da solo nella sua abitazione. Gli ultimi avvenimenti hanno completamente distrutto Alvarez Hermoso, che sarà ritrovato in fin di vita in casa sua da Ramon Palacios. Quest’ultimo infatti…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue Alvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente critiche

Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios)

Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38

Solo qualche giorno fa, TVE e Boomerang TV hanno rivoluzionato ancora una volta le puntate Una Vita e la loro trama. Nuove storie, insieme a un salto temporale di…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios) Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38