Aggiornato al: 15 Gennaio, 2021  7008

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più?

Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più?

Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?


Santiago, il marito di Marcia, tornerà e interromperà il matrimonio con Felipe. Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita dal 18 al 24 gennaio 2021, per Mauro arriverà finalmente l’amore e, con piacevole sorpresa, Yolanda partirà per seguirlo. Inoltre, Genoveva sarà ancora protagonista delle puntate, ma cosa stara tramando? Cosa accadrà nel prosieguo?

Trame Una Vita, Felipe e la proposta di matrimonio

Dalle anticipazioni di Una Vita sappiamo che Marcia è sopravvissuta all’intervento e può tornare a camminare. Nel frattempo Bellita, dopo essersi infuriata con Alfonso, decidera di accettare di prendere parte alla pellicola. Dopo essersi vista sullo schermo, però, si rende conto di non venire affatto bene. Per tale ragione decide di rinunciare all’incarico ma Alfonso la minaccia: se lei lascerà perdere, anche Cinta e Camino non parteciperanno. Felipe è grato dell’affetto dei vicini, ma chiede di rimanere da solo con Marcia, infatti, in quell’occasione, le chiede di sposarlo e la ragazza accetta. Susana diventa sempre più gelosia nei confronti di Armando. Nel frattempo, Genoveva prende la decisione di licenziare Ursula che non è riuscita a portare a termine il suo compito, ma la Dicenta riesce a farle cambiare idea.

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Puntate Una Vita dal 18 al 24 gennaio 2021, il matrimonio di Marcia e Felipe viene interrotto


Durante le puntate di Una Vita dal 18 al 24 gennaio 2021, assisteremo a un colpo di scena che cambierà radicalmente la situazione, soprattutto quella di Marcia e Felipe. Infatti, dopo la proposta di matrimonio dell’avvocato, i due giungeranno sull’altare, ma, proprio nel fatidico momento in cui staranno per giurarsi amore eterno, ecco che improvvisamente irromperà in chiesa un uomo “sconosciuto”. Chi sarà costui? Ebbene, si tratta di Santiago, il marito di Marcia che interromperà le nozze in maniera molto brusca non permettendoli di coronare il loro sogno d’amore. Come finirà per loro?

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Anteprime puntate Una Vita, Genoveva si avvicina a Felipe?

Intanto, dalle anticipazioni riguardanti le puntate di Una Vita apprendiamo che le cose tra Armando e Susana andranno sempre meglio. Cinta e Camino, invece, diventeranno, da migliori amiche, ad acerrime nemiche in quanto Alfonso dovrà scegliere chi far diventare, tra le due, una celebrità del cinema. Genoveva farà l’ennesimo gesto che verrà apprezzato da Felipe (e non solo). Ma, in questo scenario, come andranno a finire le cose? Intanto, anche Marcia si riprende dopo essersi sentita male nel momento in cui Santiago ha interrotto il suo matrimonio.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Le trame di una Vita divengono sempre più avvincenti, come proseguirà la vicenda tra Marcia e Felipe? Riusciranno a sposarsi o Genoveva riuscirà nel suo intento? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne approfitta per…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a turbare la…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Le puntate spagnole Una Vita parlano di come nella nuova stagione di Acacias 38 ci saranno grandi sconvolgimenti, soprattutto dopo che gli anarchici hanno fatto esplodere una bomba nelle battute finali della scorsa stagione. Lo scenario che si presenta è…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato