Aggiornato al: 16 Gennaio, 2021  961

Anticipazioni Una Vita di lunedì 18 gennaio 2021, il piano di Genoveva e Ursula, il gesto nei confronti di Marcia

Le due donne saranno d’accordo nell’escogitare un diabolico piano contro la povera Marcia. Ci riusciranno?

Anticipazioni Una Vita di lunedì 18 gennaio 2021, il piano di Genoveva e Ursula, il gesto nei confronti di Marcia

Le due donne saranno d’accordo nell’escogitare un diabolico piano contro la povera Marcia. Ci riusciranno?


Marcia ancora una volta protagonista di Una Vita, infatti la donna finirà nel mirino di Genoveva che cercherà in tutti i modi di liberarsi di lei. In che modo? Durante la puntata di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che la donna si metterà d’accordo con Ursula per escogitare un piano contro la futura moglie di Felipe.

Trama Una Vita, Marcia viene dimessa

Emilio inizierà a preoccuparsi per un eventuale tradimento da parte di Cinta, in seguito alle parole riferitegli da Jacinto. La trama di Una Vita diviene sempre più avvincente e, dalle anticipazioni, apprendiamo che Marcia verrà dimessa e tornerà nel quartiere. La ragazza sarà felice e si sentirà amata da tutti, perché i vicini decideranno di andare a trovarla, infatti la accoglieranno e si congratuleranno con lei per la guarigione.

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Puntata Una Vita lunedì 18 gennaio 2021, il piano di Genoveva contro Marcia


Ma dalle anticipazioni di Una Vita di lunedì 18 gennaio 2021, apprendiamo che, l’unica a essere molto infelice, sarà Genoveva, la quale sarà sempre più consapevole dei sentimenti che Felipe prova verso l’ex domestica. Così, si metterà d’accordo con Ursula e deciderà di liberarsi una volta per tutte di Marcia. Per questo motivo, deciderà di invitare la baronessa Hirsch a casa sua con cui potrebbe escogitare un piano allo scopo di far andare via Marcia definitivamente.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Anticipazioni Una Vita, Susana sempre più gelosa di Armando?

Dopo aver visto cosa ha in mente Genoveva, la puntata di Una Vita proseguirà con Rosina che cercherà di incentivare Susana a provare gelosia nei confronti di Armando e Felicia, credendo che questo potrebbe avvicinarli. Tant’è che spronerà la Seler a impedire l’appuntamento tra Felicia e Armando. Susana si dimostrerà piuttosto disponibile sotto questo punto di vista perché prova dei sentimenti sempre più forti verso l’ex diplomatico.

Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Inoltre, dalle anticipazioni di Una Vita apprendiamo che Genoveva incontrerà Marcia e fingerà di essere gentile con lei. Addirittura le porterà un bel regalo di nozze.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più?

Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Santiago, il marito di Marcia, tornerà e interromperà il matrimonio con Felipe. Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita dal 18 al 24 gennaio 2021, per Mauro arriverà finalmente…

 

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più? Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne approfitta per…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a turbare la…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato

Le puntate spagnole Una Vita parlano di come nella nuova stagione di Acacias 38 ci saranno grandi sconvolgimenti, soprattutto dopo che gli anarchici hanno fatto esplodere una bomba nelle battute finali della scorsa stagione. Lo scenario che si presenta è…

 

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita Il salto temporale che porta tutti avanti di cinque anni, rivela impensati cambiamenti dopo il terribile attentato