Pubblicato il: 14 Gennaio, 2021  872

Anticipazioni Il Segreto di domenica 17 gennaio 2021, Emilia e le sue perplessità

La donna apparirà infuriata con Francisca e, successivamente, sarà pervasa da mille dubbi. Per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto di domenica 17 gennaio 2021, Emilia e le sue perplessità

La donna apparirà infuriata con Francisca e, successivamente, sarà pervasa da mille dubbi. Per quale motivo?


Cosa sta accadendo a Emilia? La donna sarà molto arrabbiata con Francisca, successivamente apparirà molto dubbiosa. Inoltre, durante la puntata di domenica 17 gennaio 2021 de Il Segreto, la donna paleserà le sue perplessità e si porrà una serie di domande. Cosa accadrà?

Trama Il Segreto, Emilia incavolata nera

Durante la puntata de Il Segreto di domenica 17 gennaio 2021, Emilia si mostrerà molto arrabbiata dopo la recente discussione con Francisca e se la prenderà con Marcela e Matías. Questi ultimi, saranno preoccupati per lei e decideranno di invitarla a sfogarsi. A quel punto, la Ulloa racconterà loro che la Montenegro non vuole far visitare Raimundo da medici specialisti, in quanto considera i trattamenti inutili e dannosi per l’uomo.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Il Segreto di domenica 17 gennaio 2021, i dubbi di Emilia


Nel prosieguo della puntata de Il Segreto, Emilia sarà molto giù di corda e spiegherà di non riuscire a decifrare il comportamento della matrona. Forse ha intenzione di sbarazzarsi del padre? Oppure la donna sa già che non ritornerà mai più quello di un tempo e, per tale motivo, non intende sottoporlo a ulteriori e inutili stress fisici? Per tale motivo, Alicia organizzerà scrupolosamente la sua agenda, preparerà i suoi prossimi discorsi e spiegherà a Encarnacion che, a breve, ci sarà il suo comizio in piazza.

Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera La telenovela che ha appassionato i telespettatori italiani ritorna, sin dalla prima puntata, in replica sulla terza rete Mediaset, ecco quando

Anticipazioni Il Segreto, Ignacio si accorge della tensione di Manuela

Nel corso della loro discussione, durante la puntata de Il Segreto, Alicia ed Encarnacion verranno interrotte dal capitano Huertas che spiegherà che la visita a Urrutia è vicina e che avrà luogo presso il carcere di Puente Viejo. L’incontro sarà molto emozionante. D’altro canto, Jesus si definirà orgoglioso delle sue donne, soprattutto quando apprenderà della candidatura politica di Alicia. Ignacio si accorgerà che Manuela è fin troppo tesa ma lei preferirà non dirgli la verità e attribuirà il suo disagio alla troppa stanchezza.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Begoña, intanto, cercherà di apparire amorevole e premurosa agli occhi delle figlie e del marito e fisserà nuove regole, tra cui la colazione in famiglia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di fare il possibile per mettere…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?