DayDreamer

Daydreamer puntata serale, 7 settembre 2020: Ceyda vuole sedurre Can

La C.O. della Compass Sport punterà alla conquista del Divit, senza curarsi della presenza di Sanem

Aggiornato al: 05 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 3494


Daydreamer puntata serale, 7 settembre 2020: Ceyda vuole sedurre Can

La C.O. della Compass Sport punterà alla conquista del Divit, senza curarsi della presenza di Sanem

Secondo le anticipazioni di Daydreamer relative alla puntata serale del  7 settembre 2020 il rapporto tra i fratelli Can e Emre Divit sembra ricucirsi grazie anche all’aiuto di Sanem Aydin. Can infatti  perdona al fratello minore tutte le malefatte subite dentro e fuori gli uffici della Fikri Harika, per via dell’incidente di Emre, di cui si sente in parte colpevole a seguito della brusca lite avvenuta tra loro. Ma il minore dei Divit molto presto tornerà ad ordire piani malefici in collaborazione con la dark-lady Aylin. E quando Sanem scoprirà che Emre è complice di Aylin nello spiare l’agenzia di famiglia minaccerà di raccontare tutto a Can. Ma Emre vorrà anticipare Sanem con una mossa inaspettata. Intanto Ceyda vorrà farsi spazio tra Can Divit e Sanem Aydin, i quali hanno scelto di ricominciare da capo la loro conoscenza da fidati amici a seguito della loro rottura.

Daydreamer puntata serale del 7 settembre 2020: Emre ancora cattivo

La puntata serale di Daydreamer di lunedì 7 settembre 2020 rivelano che, dopo aver scoperto la drammatica verità di tutte le malefatte dei soci Emre e Aylin alle sue spalle e con la complicità dell’amata Sanem Aydin, Can Divit vorrà ripartire da zero sia in amore che nel lavoro. Con Sanem deciderà di ricominciare la loro conoscenza da amici e al fratello vorrà perdonare tutti i suoi piani malefici, sperando in un suo cambiamento a seguito del drammatico incidente di cui è reduce quest’ultimo, seguito ad una loro accesa discussione. Se almeno inizialmente il Divit dagli occhi di ghiaccio sembrerà cambiato, mentre è sostenuto dal fratello Can e la segretaria Leyla, ad un certo punto Emre si riconfermerà pronto nuovamente ad ostacolare il fratello maggiore. A scoprirlo sarà l’aspirante scrittrice Sanem Aydin.

LEGGI ANCHE – Il licenziamento di Deren nelle puntate di Daydreamer

Puntata serale di Daydreamer, 7 settembre 2020: Sanem minaccia Emre di dire la verità a Can

Sanem Aydin scoprirà molto presto che il cambiamento di Emre è solo apparente. Questo quando sorprenderà il minore dei Divit mentre armeggia con la telecamera nascosta da Aylin negli uffici dell’agenzia pubblicitaria di famiglia, la Fikri Harika. L’aspirante scrittrice, quindi, lo minaccerà di raccontare tutto a Can, ma Emre l’anticiperà fornendo al fratello una sua versione dei fatti. Nel dettaglio accollerà tutte le colpe ad Aylin dell’ennesima malefatta e ancora una volta riuscirà a difendersi dalle accuse ricevute.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Anticipazioni di Daydreamer puntata serale, 7 settembre 2020: Ceyda tra Can e Sanem

Dopo aver convenuto con Can di ripartire da capo nella loro conoscenza, Sanem è diventata capo-progetto della campagna pubblicitaria avviata dalla Fikri Harika per la Compass Sport. Ma sarà spesso alle prese di colpi di gelosia nei confronti per Can. Questo perché tra gli uffici dell’agenzia pubblicitaria si farà onnipresente Ceyda. La direttrice della Compass Sport cercherà di sedurre in ogni modo il bel fotografo Divit.

LEGGI ANCHE – Aylin e Fabbri in carcere! Anticipazioni di Daydreamer

L’atteso episodio serale di Daydreamer, che riserverà ai telespettatori ben tre puntate, andrà in onda eccezionalmente in prima serata su Canale 5 il prossimo lunedì 7 settembre 2020. Precisamente intorno alle ore 21:20 circa.Un appuntamento imperdibile quest’ultimo per i fedeli telespettatori della versione italiana della soap di produzione turca Erkenci Kus. 

 

 




CATEGORIE DayDreamer