DayDreamer 

Daydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!

Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenzia

Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  3008


Daydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!

Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenzia

Aylin metterà a segno un nuovo piano nelle puntate turche di Daydreamer tanto da far vacillare la fiducia che da sempre Can ha posto in Deren. Quest’ultima infatti gelosa di Sanem ha finito per farsi ingannare da Aylin che le ha regalato l’idea giusta per la campagna pubblicitaria della Makinon. Purtroppo Deren si renderà conto troppo tardi ci come stanno davvero le cose e sarà costretta a raccontare a Can la verità. La furia del Divit sarà implacabile, tanto da decidere per il suo licenziamento. Fabbri intanto sta per esordire con il nuovo profumo.

Anteprime turche di Daydreamer: l’inganno di Aylin

Deren è chiaramente gelosa del rapporto tra Can e Sanem e per questo non esiterà nell’accettare l’aiuto di Aylin. Quest’ultima riuscirà a scoprire lo spot pubblicitario ideato da Sanem e lo darà a Deren, ignara di tutto. Solo durante una riunione quest’ultima si accorgerà dell’inganno alle sue spalle della Yuksel. Ovviamente Sanem capirà tutto e cercherà di far venire a galla la verità subito. Can però, ancora offeso dal suo rifiuto dopo la proposta di matrimonio, fingerà di non sentire le sue lamentele.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Daydreamer trame turche: il doppio giovo di Aylin

Deren è costretta a consegnare a Can le bozze dell’idea rubata a Sanem, ma non sa che anche Fabbri proporrà la stessa idea. L’intento della Yuksel è quello di rovinare per sempre la credibilità dell’agenzia dei Divit. Questo sarà ovviamente un colpo basso che potrebbe far perdere alla Fikri Harika, il nuovo cliente, Makinon. Quest’ultimo infatti è infastidito dalla presenza in azienda dell’imprenditore francese, che presenterà lo stesso spot “fatto” da Deren.

LEGGI ANCHE – Ecco quando andrà in onda Daydreamer dal 7 settembre 2020

Puntate turche di Daydreamer: Deren fuori dalla Fikri Harika

Deren ormai si sente con le spalle al muro e per questo decide di dire tutta la verità a Can. L’unica parola del Divit, sarà: “Fuori di qui! Sei licenziata!“. La ragazza esce così in un mare di lacrime, ma Sanem ha capito tutto e cerca di consolarla, pensando però a come farla pagare ad Aylin. Inoltre vorrebbe far ragionare il suo amato, anche se presto scoprirà che per aiutarlo economicamente, ha deciso senza consultarlo, di vendere a Fabbri la formula del suo profumo.

LEGGI ANCHE – Il fidanzamento inaspettato di Leyla nelle puntate turche di Daydreamer

Quale destino attende Sanem nelle puntate turche di Daydreamer? La ragazza infatti teme la reazione di Can.

 

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE DayDreamer