DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni dal 5 al 12 settembre 2020: Can e Sanem saranno ostacolati da Ceyda

Nei nuovi episodi di Daydreamer Ceyda, direttrice della Compass Sport, sarà molto “vicina” a Can Divit

Aggiornato al: 03 Settembre, 2020  1537


Daydreamer anticipazioni dal 5 al 12 settembre 2020: Can e Sanem saranno ostacolati da Ceyda

Nei nuovi episodi di Daydreamer Ceyda, direttrice della Compass Sport, sarà molto “vicina” a Can Divit

Le puntate di Daydreamer di sabato 5, lunedì 7 (prima serata) e sabato 12 settembre 2020, vedono i fratelli Divit arrivare a chiarire le loro divergenze e fare pace. Ma la situazione potrebbe nuovamente peggiorare quando viene scoperta una telecamera nascosta all’interno dell’agenzia pubblicitaria. Sanem scopre Emre mentre tenta di far sparire la telecamera. Vorrebbe andare subito a dire tutto al suo amato, ma sarà inaspettatamente anticipata da Emre. Quest’ultimo metterà la Aydin davanti ad una scelta che potrebbe allontanarla da Can. Inoltre Sanem realizzerà una fragranza esclusivamente per Can, ma Ceyda, direttrice della Compass Sport, apparirà sempre più vicina al bel fotografo. Nell’appuntamento doppio previsto per il 12 settembre, invece, Can si presenterà presso gli uffici di Enzo Fabbri per affrontarlo.

Daydreamer anticipazioni di sabato 5 settembre: Can ed Emre fanno pace

Le ali del sogno riserverà ai telespettatori di Canale 5 nei suoi prossimi appuntamenti tv diversi colpi di scena e momenti all’insegna della tensione. Nella puntata di Daydreamer di 5 settembre 2020 su Canale 5, nel dettaglio, Sanem Aydin riuscirà ad aggiudicarsi l’incarico di coordinatrice della campagna pubblicitaria. Si tratta del lavoro per la Compass Sport, agenzia che è diretta da Ceyda. Nel frattempo i fratelli e titolari della Fikri Harika, Emre e Can Divit, si saranno chiariti. Ed il minore dei Divit vivrà da convalescente a casa del fratello maggiore dopo aver assicurato a quest’ultimo di aver troncato con la sua compagna storica e complice nel lavoro, Aylin.

LEGGI ANCHE – Aylin e Fabbri in grossi guai nelle puntate turche di Daydreamer

Trame di Daydreamer di lunedì 7 settembre: il profumo di Sanem

Anche nella puntata di Daydreamer di  lunedì 7 settembre, sono previste diverse novità nella trama di Daydreamer. Secondo lo spoiler, infatti, nel nuovo episodio in questione Sanem Aydin riuscirà a creare una fragranza dedicata esclusivamente a Can Divit e il bel fotografo rimarrà folgorato dal profumo. Inoltre, l’aspirante scrittrice vorrà smascherare il doppio gioco di Emre Divit, convinta che proprio il minore dei Divit abbia installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harika. Ma quando la Aydin vorrà smascherare Emre, quest’ultimo avrà già raccontato una versione del tutto differente al fratello Can.

LEGGI ANCHE – Il nuovo fidanzato di Leyla, trame turche di Daydreamer

Spoiler di Daydreamer di sabato 12 settembre: nuovi pericoli in arrivo

Nella puntata di Daydreamer del 12 settembre 2020, non mancheranno due gran colpi di scena. Can Divit si presenterà presso gli uffici dell’imprenditore di cosmesi Enzo Fabbri, ma quest’ultimo vorrà nascondersi per non affrontare il fotografo. Inoltre, il lancio della campagna pubblicitaria della Compass Sport sarà vicino e la direttrice Ceyda apparirà sempre più vicina a Can. Quest’ultimi due passeranno molto tempo insieme alle prese con il lavoro di collaborazione in ufficio.

LEGGI ANCHE – Addio a Can: anticipazioni turche di Daydreamer

Daydreamer cambia programmazione tv
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Daydreamer cambia la programmazione. Fino al prossimo 4 settembre 2020 andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 circa, dopodiché cederà il posto a Uomini e donne nel pomeridiano di Canale 5 dal prossimo 7 settembre 2020. L’amata soap di produzione turca a partire dal 4 dirà addio all’appuntamento quotidiano. Tornerà ad intrattenere i telespettatori con due appuntamenti pomeridiani di sabato, il 5 e il 12 settembre 2020 a partire dalle 14:10, ciascuno dei quali includerà due episodi. Inoltre un appuntamento serale esclusivo previsto per lunedì 12 settembre che conterrà ben tre episodi e verrà trasmesso alle 21:20.

Per maggiori dettagli su quello che accadrà nelle prossime puntate di Daydreamer, continuate a seguire le nostre anticipazioni sempre aggiornate. Presto infatti un personaggio molto importante irromperà nella vita dei fratelli Divit, sconvolgendola.




CATEGORIE DayDreamer