Aggiornato al: 25 Settembre, 2020  3383

Daydreamer anticipazioni, 12 e 13 settembre 2020: Can e Sanem travolti dalla gelosia

In questi episodi di Daydreamer i due innamorati saranno protagonisti di vere e proprie scenate di gelosia

Daydreamer anticipazioni, 12 e 13 settembre 2020: Can e Sanem travolti dalla gelosia

In questi episodi di Daydreamer i due innamorati saranno protagonisti di vere e proprie scenate di gelosia


Nelle puntate di Daydreamer in onda sabato 12 e domenica 13 settembre 2020 assisterete a momenti in cui Can e Sanem dimostreranno a modo loro quanto siano innamorati e la protagonista assoluta diventerà la gelosia. Nel frattempo Ceyda non nasconde il suo interesse nei confronti del giovane fotografo. Inoltre Osman sente molto la mancanza di Leyla e finirà per cacciarsi nei guai. Sanem poi si improvviserai insieme ad Ayan investigatore privato per spiare il suo Amato.

Anteprima di Daydreamer del 12 e 13 settembre 2020: Can non sopporta Fabbri

Non c’è niente da fare! Ogni volta che Fabbri si avvicina a Sanem per can è un momento insopportabile. Il giovane fotografo Infatti non solo non riesce a tollerare la presenza di questo socio forzato, ma proprio la sua vista accanto alla sua amata e per lui fonte di una gelosia smisurata. Inoltre il Divit non riesce a tollerare che l’imprenditore francese voglia mettere le mani sul profumo che Sanem ha creato e che gli ricorda tanto il momento in cui si sono incontrati e baciati per la prima volta.

Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem? Secondo alcune fonti Mediaset avrebbe deciso di non mostrare ai suoi telespettatori qualcosa di forte tra i due protagonisti della soap turca


Puntate di Daydreamer del 12 e 13 settembre 2020: Ceyda tra Can e Sanem ehi

Ma Fabbri purtroppo non è l’unico attaccano alla storia d’amore di Can e Sanem. Da qualche tempo infatti l’amministratore delegato della Compass sport a fare gli occhi dolci al bel fotografo. Ovviamente la cosa non è sfuggita Sanem che di che era una vera e propria guerra a Ceyda, regolando così anche le spettatori i momenti A volte anche divertenti. La Aydin non si tira indietro quando si tratta di combattere per il suo amore disperato e appassionato per Can.

Daydreamer conquista la domenica di Canale 5: ecco la nuova data della messa in onda Le ali del sogno avrà un nuovo appuntamento: viene reso noto il nuovo palinsesto della soap opera turca

Daydreamer episodi del 12 e 13 settembre 2020: Osman disperato Leyla

Fin dalla prima puntata di Daydream è stato chiaro come Osman, il macellaio del quartiere, si è perdutamente innamorato della sorella di Sanem. Leyla finora però ha dimostrato di avere occhi solamente per il signor Emre. Questa situazione per Osman è fonte di dolore e il giovane sempre più disperato per la lontananza della sua amata finisce per lasciarsi coinvolgere in una brutta vita che lo riempirà di lividi. Intanto Sanem con l’aiuto di Ayhan decide di ispirare il suo Amato in compagnia di Ceyda all’interno della palestra.

Daydreamer puntate turche: Deren viene licenziata! Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenzia

Vi ricordiamo che la puntata di Daydreamer sabato 12 settembre 2020 andrà in onda alle ore 14:10, mentre quella di domenica 13 settembre 2020 potrete seguirla alle ore 16:30, ovviamente sempre su Canale 5.

CATEGORIE DayDreamer