DayDreamer 

Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem?

Secondo alcune fonti Mediaset avrebbe deciso di non mostrare ai suoi telespettatori qualcosa di forte tra i due protagonisti della soap turca

Aggiornato al: 18 Settembre, 2020  34433


Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem?

Secondo alcune fonti Mediaset avrebbe deciso di non mostrare ai suoi telespettatori qualcosa di forte tra i due protagonisti della soap turca

Mentre continua il successo stratosferico di Daydreamer – Le ali del sogno, alcuni telespettatori hanno manifestato un certo malcontento. E’ risaputo, infatti, che una puntata in Turchia dura quasi due ore, mentre in Italia è stata spezzettata in episodi di circa 30 minuti, ma non è risaputo che possano essere state tagliate qualche scene. Stando alle voci del web, infatti, macherebbe all’appello, tra le puntate andate in onda su canale 5, la notte di passione di Can e Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: censurata una scena piccante?

Tutta Italia è ormai innamorata dei due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. I battibecchi e la loro reciproca gelosia fanno divertire tutti e rendono le puntate sempre più intense. Tuttavia, nella soap turca non c’è solo questo: tutto gira intorno all’amore (ora nascosto) tra Can e Sanem che, tra un episodio e l’altro, diventa sempre più forte. Stando alle voci del web però qualcosa non quadrerebbe. I più attenti, infatti, hanno sostenuto che canale 5 avrebbe censurato una scena piuttosto piccante tra i due protagonisti: una vera e propria notte di passione che avrebbe fatto a dir poco scalpore. Secondo questa voce, infatti, la scelta di Mediaset sarebbe stata intenzionale in quanto si tratta di una serie che va in onda nel primo pomeriggio e che quindi avrebbe suscitato troppo clamore.

Daydreamer – Le ali del sogno: il paragone con la serie in Turchia


Nel corso delle settimane, i telespettatori hanno appreso che una singola puntata di Daydreamer – Le ali del sogno dura quasi due ore in Turchia mentre in Italia dura circa 30 minuti. In tutto questo appare evidente che le puntate italiane si triplicano, se non quadruplicano, e che qualche scena possa essere inevitabilmente tolta per rendere più omogenea la divisione degli episodi. Per tale motivo, la voce della censura della scena piccante tra Can e Sanem potrebbe essere vera. Sta di fatto che alcuni telespettatori che hanno già visto la serie in Turchia hanno fatto presente di non essere al corrente di questa scena. Dunque sorge il dilemma: la notte di passione tra i due protagonisti è già andata in onda con censura o non è mai esistita? Le prossime ricerche ci diranno la risposta.

E voi, cosa ne pensate?

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE DayDreamer