DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem rinuncerà a Can

Nelle puntate future vediamo che Can Divit si allontanerà da Sanem Aydin per avvicinarsi all’ex Polen

Aggiornato al: 07 Settembre, 2020  3660


Daydreamer anticipazioni turche: Sanem rinuncerà a Can

Nelle puntate future vediamo che Can Divit si allontanerà da Sanem Aydin per avvicinarsi all’ex Polen

Le anticipazioni turche di Daydreamer ci rivelano che Sanem, dopo aver deciso di vendere il suo profumo ad Enzo Fabbri, verrà nuovamente lasciata dal bello e tenebroso fotografo Can Divit, il quale non ha mai negato di sentirsi molto legato al ricordo della fragranza, che l’aspirante scrittrice indossò al loro primo incontro. La giovane farà di tutto per riconquistare la fiducia del suo amato, anche con la complicità di Emre Divit e la sorella Leyla. Tutto però si rivelerà inutile, anche perché Can si paleserà ferito nel profondo fino a comunicare a Sanem di essere in procinto di partire per un viaggio di lavoro con l’ex Polen. La notizia sconvolgerà la giovane, tanto che dopo una durissima giornata lavorativa finirà vittima di un incidente a causa di Yigit. Fortunatamente la Aydin se la caverà con qualche graffio.

Le anticipazioni di Daydreamer, Sanem finisce vittima di un incidente

I prossimi episodi di Daydreamer riserveranno ai fedeli telespettatori di Canale 5 diversi colpi di scena. Tra essi, l’incidente di cui finirà vittima Sanem Aydin per colpa di Yigit. Quest’ultimo, tuttavia, vorrà intervenire prontamente per trarre in salvo Sanem, portandola urgentemente in ospedale. La giovane aspirante scrittrice se la caverà con dei graffi. Tuttavia qualcosa volgerà per il verso giusto per la romantica giovane. Sanem dimenticherà la sua agenda personale nell’auto di Yigit e sarà proprio questa sua dimenticanza a segnare qualcosa di positivo nella sua vita.

LEGGI ANCHE – Ecco la nuova collocazione di Daydreamer

Daydreamer, le anteprime turche: la Aydin contattata da un editore

Tra le pagine dell’agenda di Sanem Aydin, Yigit leggerà un racconto scritto da quest’ultima, che lo soggiogherà. Tanto che lo stesso finirà per ricontattarla per poi presentarsi a lei come un editore interessato al suo talento di scrittrice, in quanto intento ad aprire una nuova agenzia in Turchia dopo aver lavorato a lungo in Canada. Sanem dal suo canto accetterà la proposta di collaborazione ricevuta dall’uomo.

LEGGI ANCHE – Anteprime di Daydreamer Turchia: Fabbri e Yuksel arrestati 

Sanem accetta un nuovo lavoro: cosa accade in Daydreamer

Sanem Aydin accetterà la nuova proposta di lavoro ricevuta da Yigit e intanto si vedrà tenuta a dare un preavviso di dimissioni di quindici giorni alla Fikri Harika. Nel frattempo, collaborerà per la realizzazione dello spot pubblicitario pensato per la Makinon al fianco di Polen. Inoltre, Yigit riuscirà a trovare la sede perfetta per la sua agenzia che si rivelerà vicina a quella dell’agenzia dei Divit. Il che contribuirà ad alimentare la gelosia nutrita da Can nei riguardi di Sanem.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

L’amore tra Can e Sanem è davvero finito? Le prossime anticipazioni turche di Daydreamer vi parleranno della decisione che Can prenderà per il suo futuro.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE DayDreamer