Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 5, Natalia Paragoni si separa da Andrea Zelletta: le sue parole

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto salutare il fidanzato tronista, dal quale potrebbe stara lontana anche diversi mesi

Aggiornato al: 13 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 7107


GF Vip 5, Natalia Paragoni si separa da Andrea Zelletta: le sue parole

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto salutare il fidanzato tronista, dal quale potrebbe stara lontana anche diversi mesi

Natalia Paragoni ha scritto una dedica al suo Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne col quale è fidanzata ormai da oltre un anno. L’ex corteggiatrice, che ha convissuto col ragazzo fin dal giorno successivo alla scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi, è parsa commossa e un po’ triste nel salutare il fidanzato, che è nel cast del Grande Fratello Vip 5.

Natalia Paragoni saluta Andrea Zelletta in partenza per il GF Vip 5

Come tutti i partecipanti al Grande Fratello Vip 2020, anche Andrea Zelletta è già partito per Roma e attualmente risiede in un hotel della capitale assieme agli altri concorrenti. Su Instagram nel frattempo, la fidanzata Natalia Paragoni ha pubblicato un video dei loro momenti più belli e lo ha commentato con parole davvero dolci, che hanno colpito al cuore i fan.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, piovono accuse gravissime su Natalia Paragoni: “Pazza e violenta”

GF Vip 5 news, le parole commosse dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“Ebbene sì questa è la mia felicità.Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E ancora: “Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad  oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni insultata e presa in giro a Venezia: la difesa del fidanzato

News Grande Fratello Vip, Andrea resisterà al fascino delle bellissime colleghe della Casa?

Natalia Paragoni ha spiegato che quella stessa mattina lei e Andrea Zelletta si sono salutati con qualche lacrima, ma pronti per una “nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima”. “Sempre con te. I love you my Little prince” ha concluso la ragazza. E Andrea non ha esitato a rispondere tra i commenti con un bel “ti amo”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Ma riuscirà Zelletta, che sul trono si è sempre mostrato fin troppo sensibile al fascino femminile, a resistere a tutte le tentazioni presenti nella Casa del GF Vip 5 sotto forma di concorrenti sexy e determinate ad avere successo.