Uomini e Donne Uomini e donne news

Maria De Filippi smaschera pubblicamente Tina Cipollari: l’imbarazzo dell’opinionista

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la conduttrice ha ricordato quanto combinato da Tina anni fa

Aggiornato al: 12 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 12656


Maria De Filippi smaschera pubblicamente Tina Cipollari: l’imbarazzo dell’opinionista

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la conduttrice ha ricordato quanto combinato da Tina anni fa

Nel corso della puntata di Uomini e Donne mandata in onda su Canale 5 giovedì 10 settembre 2020, Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto del passato riguardante la sua opinionista Tina Cipollari. La vamp del programma a quanto pare in passato non si sarebbe comportata benissimo né con la redazione né con la stessa conduttrice.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi racconta un retroscena che non fa onore a Tina Cipollari

Tutto è nato da una scena che non si era mai vista prima nel trono classico: un corteggiatore di nome Antonello, infatti, ha chiesto a una corteggiatrice di nome Gabriella di ballare, e i due sembrano piacersi molto. A chi ha fatto notare alle conduttrice che si trattava di una dinamica alquanto strana, Maria De Filippi ha replicato che non era la prima volta che scattava il colpo di fulmine tra un corteggiatore e un’altra donne in studio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, arriva il sosia di Can Yaman: Tina Cipollari conferma

News Uomini e Donne, la relazione tra Tina e Kikò Nalli fu scoperta tramite una segnalazione

Ha quindi ricordato che la storia d’amore tra Tina Cipollari e il suo ex marito Kiko Nalli nacque nello studio di Uomini e Donne tra due che in realtà non avrebbero dovuto avere contatti. Sì, perché se Tina era già opinionista, Kikò si trovava invece in trasmissioni nelle vesti di corteggiatore della tronista Zahida, alla quale tra l’altro piaceva. Il colpo di fulmine fu immediato.

LEGGI ANCHE — Jessica Antonini, ecco chi è la nuova tronista!

L’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist hanno tre figli insieme

Ma per la prima volta Maria De Filippi ha rivelato uno scenario non proprio limpido: Tina, infatti, ammise la frequentazione a seguito di una segnalazione arrivata in redazione. Dei testimoni, infatti, fecero sapere di aver visto la bionda vamp in una famosa discoteca di Roma, il Gilda, proprio assieme al bel. Messa alle strette, Tina ammise tutto. Anche Gianni Sperti è rimasto a bocca aperta per questo racconto.

LEGGI ANCHE — Rissa dietro le quinte di Uomini e donne? Scopri subito cosa è accaduto

Successivamente, come tutti sanno, la Cipollari andò all’altare con Kikò e sempre con l’hair stylist ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Insomma, anche se nato con l’inganno, l’amore tra Kikò e Tina è proseguito in maniera del tutto limpida.