Pubblicato il: 09 Settembre, 2020  15292

Uomini e Donne news, rissa dietro le quinte: la redazione costretta a tagliare le scene

A quanto pare alcune scene della lite tra Enzo Capo e Pamela Barretta non sono andare in onda perché troppo 'violente'

Uomini e Donne news, rissa dietro le quinte: la redazione costretta a tagliare le scene

A quanto pare alcune scene della lite tra Enzo Capo e Pamela Barretta non sono andare in onda perché troppo 'violente'


Quello che è successo lo scorso maggio nello studio di Uomini e Donne ha davvero dell’assurdo. E l’abbiamo scoperto solo ora, grazie alle dichiarazioni di Enzo Capo. Durante una puntata post-lockdown, infatti, dietro le quinte, mentre discutevano con le telecamere puntate addosso, Enzo e Pamela hanno quasi sfiorato la rissa, al punto che la redazione è intervenuta e ovviamente ha tagliato le scene. Impossibile mandarle in onda: Pamela si era avvicinata minacciosamente a Enzo (almeno questo è quello che sostiene l’uomo) ignorando ogni basilare misura di sicurezza. Non solo, perché lo avrebbe minacciato verbalmente con una ferocia inaudita. Enzo sta pensando addirittura di denunciarla. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne news, furibonda lite social tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Tutto è cominciato quando Pamela Barretta ha ribadito su Instagram quello che aveva già rivelato in puntata, ovvero che Enzo Capo non ha il diritto di stare a Uomini e Donne perché già fidanzato fuori dal programma. “È incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare” ha replicato Enzo. “Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Pamela Barretta: “Stalker e maligna” Nelle anticipazioni riguardanti la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, l'opinionista ha attaccato la dama


News Uomini e Donne, le scioccanti minacce di Pamela

Al che Pamela non ci ha visto più e ha cominciato ad accusare Enzo di essere un morto di fame, di aver comprato la sua laurea in giurisprudenza e di averle fatto fare delle vacanze da pezzenti, costringendola a “bere acqua calda con 36 gradi alle Maldive”. “Sei uno sfigato!” ha tuonato. “A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco 1 euro! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile”.

Pamela Barretta ha un nuovo amore? Si tratta di un ex cavaliere del trono over Dopo la fine della relazione con Enzo Capo, la bella brindisina ha deciso di consolarsi con un altro protagonista del programma

Uomini e Donne trono over, cosa succederà quando i due ex si troveranno nuovamente faccia a faccia?

Non è mancata la pronta risposta di Enzo, che ha riportato un episodio successo nella puntata di Uomini e Donne registrata lo scorso 17 maggio 2020. “17 maggio, ricordo bene quella parte della registrazione che non è andata in onda” ha detto l’uomo, incapace ormai di tacere davanti alle continue provocazioni della ex. “Mi ricordo benissimo che mi avevi detto ‘ti strappo la faccia a morsi pezzente’ e mi hai messo le mani al collo. Grazie di avermela ricordata”. “Per ragioni di Covid non è andata in onda, visto che non avevi mantenuto la distanza” ha spiegato Enzo. A quanto pare c’erano dei testimoni del fattaccio, e Pamela non ha smentito in alcun modo.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furibonda: “Vergognatevi!” Tina Cipollari non ha gradito le ultime indiscrezioni e i gossip riguardanti la sua vita sentimentale

E a questo punto viene da chiedersi: cosa succederà nel corso della prossima registrazione quando i due si troveranno di nuovo uno di fronte all’altro nello studio di Uomini e Donne?