Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, rissa dietro le quinte: la redazione costretta a tagliare le scene

A quanto pare alcune scene della lite tra Enzo Capo e Pamela Barretta non sono andare in onda perché troppo 'violente'

Pubblicato il: 09 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 12801


Uomini e Donne news, rissa dietro le quinte: la redazione costretta a tagliare le scene

A quanto pare alcune scene della lite tra Enzo Capo e Pamela Barretta non sono andare in onda perché troppo 'violente'

Quello che è successo lo scorso maggio nello studio di Uomini e Donne ha davvero dell’assurdo. E l’abbiamo scoperto solo ora, grazie alle dichiarazioni di Enzo Capo. Durante una puntata post-lockdown, infatti, dietro le quinte, mentre discutevano con le telecamere puntate addosso, Enzo e Pamela hanno quasi sfiorato la rissa, al punto che la redazione è intervenuta e ovviamente ha tagliato le scene. Impossibile mandarle in onda: Pamela si era avvicinata minacciosamente a Enzo (almeno questo è quello che sostiene l’uomo) ignorando ogni basilare misura di sicurezza. Non solo, perché lo avrebbe minacciato verbalmente con una ferocia inaudita. Enzo sta pensando addirittura di denunciarla. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne news, furibonda lite social tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Tutto è cominciato quando Pamela Barretta ha ribadito su Instagram quello che aveva già rivelato in puntata, ovvero che Enzo Capo non ha il diritto di stare a Uomini e Donne perché già fidanzato fuori dal programma. “È incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare” ha replicato Enzo. “Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Pamela Barretta: “Stalker e maligna”

News Uomini e Donne, le scioccanti minacce di Pamela

Al che Pamela non ci ha visto più e ha cominciato ad accusare Enzo di essere un morto di fame, di aver comprato la sua laurea in giurisprudenza e di averle fatto fare delle vacanze da pezzenti, costringendola a “bere acqua calda con 36 gradi alle Maldive”. “Sei uno sfigato!” ha tuonato. “A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco 1 euro! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile”.

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta ha un nuovo amore? Si tratta di un ex cavaliere del trono over

Uomini e Donne trono over, cosa succederà quando i due ex si troveranno nuovamente faccia a faccia?

Non è mancata la pronta risposta di Enzo, che ha riportato un episodio successo nella puntata di Uomini e Donne registrata lo scorso 17 maggio 2020. “17 maggio, ricordo bene quella parte della registrazione che non è andata in onda” ha detto l’uomo, incapace ormai di tacere davanti alle continue provocazioni della ex. “Mi ricordo benissimo che mi avevi detto ‘ti strappo la faccia a morsi pezzente’ e mi hai messo le mani al collo. Grazie di avermela ricordata”. “Per ragioni di Covid non è andata in onda, visto che non avevi mantenuto la distanza” ha spiegato Enzo. A quanto pare c’erano dei testimoni del fattaccio, e Pamela non ha smentito in alcun modo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furibonda: “Vergognatevi!”

E a questo punto viene da chiedersi: cosa succederà nel corso della prossima registrazione quando i due si troveranno di nuovo uno di fronte all’altro nello studio di Uomini e Donne?