Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Pamela Barretta: “Stalker e maligna”

Nelle anticipazioni riguardanti la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, l'opinionista ha attaccato la dama

Pubblicato il: 28 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 507


Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Pamela Barretta: “Stalker e maligna”

Nelle anticipazioni riguardanti la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, l'opinionista ha attaccato la dama

Tina Cipollari e Pamela Barretta sono state protagoniste di una delle tante liti che sono andate in scena nel corso della prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, che vedremo in onda a partire da metà settembre. L’opinionista, infatti, si è schierata dalla parte di Enzo Capo, l’ex di Pamela, che rinfacciava alla donna di perseguitarlo ancora a distanza di mesi dalla fine della loro storia.

Uomini e Donne anticipazioni, nuovo confronto tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Nello specifico, Tina Cipollari ha riportato un episodio della scorsa estate. Lei ed Enzo Capo, infatti, si sono incontrati in un negozio, dove hanno fatto una foto. Vista la foto su Instagram, Pamela ha smosso mari e monti per recuperare il numero di Tina, l’ha chiamata e le ha chiesto cosa le aveva detto Enzo di lei, se aveva parlato male. Tina si è molto infastidita per questa cosa e si è scagliata contro Pamela.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro la dama pugliese

L’ha accusata di essere maligna, di essere una stalker e di soffrire di manie di persecuzione. Arrabbiata, la Barretta ha lasciato lo studio. Successivamente si è parlato anche della rottura tra una coppia dello scorso anno, che ha anche lei litigato. Dopo tre mesi circa dalla fine della loro brevissima relazione, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono rivisti per la prima volta nello studio di Uomini e Donne nel corso della registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma che l’anno scorso li ha fatti conoscere. I due hanno avuto una violenta litigata nella quale si sono rinfacciati ogni cosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furibonda: “Vergognatevi!”

Uomini e Donne coppie, furibonda lite tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

É emerso che si sono visti solo cinque volte e che quando lei è andata a Milano per stare a casa di lui, è subito andata via in quanto ha visto che sul muro dell’abitazione c’era una foto del battesimo del figlio di lui, Cristian, nella quale compariva anche l’ex moglie, ovvero la mamma del piccolo. Così è andata a stare da Giovanna Zagarrigo, che l’ha ospitata. Dopo questo episodio Sammy ha deciso di buttare la spugna perché ha capito di non volere una donna come lei, mentre Giovanna ha dichiarato che lui le ha detto di sì solo per le sponsorizzazioni. I due hanno continuato a rinfacciarsi ogni cosa fino a che Maria De Filippi, rendendosi conto del livello a cui stavano scendendo, ha deciso di porre fine alla discussione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari racconta il dramma vissuto durante la quarantena

Gianni Sperti si è dichiarato dalla parte di Giovanna, che ha difeso a spada tratta e che a un certo punto si è alzata ed è andata via, indignata. Al contrario, Sammy si è trattenuto, ha fatto due battute e poi è andato via col sorriso.