Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, arriva il sosia di Can Yaman: Tina Cipollari conferma

Tra i corteggiatori della nuova stagione del talk show c’è anche un ragazzo che assomiglia all’attore turco

Aggiornato al: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 5244


Uomini e Donne gossip, arriva il sosia di Can Yaman: Tina Cipollari conferma

Tra i corteggiatori della nuova stagione del talk show c’è anche un ragazzo che assomiglia all’attore turco

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è sceso un nuovo corteggiatore che ha fatto subito discutere. Si chiama Davide e ha incuriosito tutto il parterre femminile in quanto assomiglierebbe a Can Yaman, il noto attore diventato il nuovo sex symbol grazie a Daydreamer – Le ali del sogno. A lanciare il termine di paragone è stata proprio Tina Cipollari che, stranamente dai suoi standard, ha apprezzato molto il ragazzo e lo ha associato al divo turco.

Gossip Uomini e Donne, arriva il sosia di Can Yaman

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata con numerose novità che comprendono lo studio, il distanziamento sociale e i tanti corteggiatori. Tra questi è arrivato Davide, un bel ragazzo dai capelli lunghi e barba incolta; tipico ragazzo affascinante e allo stesso tempo misterioso. Il suo arrivo ha incuriosito naturalmente il parterre femminile, persino quello del trono over (tra tutte Valentina), e soprattutto la tronista Jessica che ha avuto modo di uscire con lui in esterna. La bellezza del ragazzo ha fatto intervenire anche Tina Cipollari che, forse con un po’ di superficialità, ha dichiarato: “Assomiglia molto all’attore turco Can Yaman, ha i suoi stessi capelli e anche una voce profonda”. Il paragone con l’attore turco, tuttavia, non è piaciuto a molte fan di Daydreamer – Le ali del sogno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista Jessica Antonini

Uomini e Donne gossip, la reazione del web alle parole di Tina

Se per Tina Cipollari non ci sarebbero dubbi sulla somiglianza tra Davide e Can Yaman, per alcuni utenti social non sarebbe affatto così. Le parole dell’opinionista di Uomini e Donne hanno diviso di fatto il web in quanto non tutti sono stati dello stesso parere: una piccola parte ha condiviso la sottile somiglianza affermata dalla Cipollari, mentre la stragrande maggioranza ha sostenuto l’esatto contrario. Il succo per quest’ultima fetta è sostanzialmente questo: di Can Yaman ce n’è soltanto uno e finora nessuno gli assomiglia.

LEGGI ANCHE — News Uomini e donne, piovono accuse sulla tronista Sophie Codegoni

Tant’è che sono partiti i tantissimi “meme” sull’affermazione di Tina. Molte pagine satiriche, infatti, hanno confrontato le due foto: una con l’attore turco e l’altra con il corteggiatore, scrivendo “ecco com’è online ed ecco come ti arriva a casa”.