Aggiornato al: 12 Settembre, 2020  671

Il Segreto anticipazioni 14 settembre 2020: novità a Puente Viejo

Il sindaco di Puente Viejo porta un’innovazione all’interno della piccola comunità spagnola

Il Segreto anticipazioni 14 settembre 2020: novità a Puente Viejo

Il sindaco di Puente Viejo porta un’innovazione all’interno della piccola comunità spagnola


Nella puntata del Segreto di lunedì 14 settembre 2020 il sindaco di Puente Viejo decide che è giunto il momento di creare un consiglio comunale e cerca chi possa farle parte. Nel frattempo il capitano Huertas decidi di parlare con Pablo circa quello che potrebbe succedere. Antonita intanto è terrorizzata dal restare sola a casa senza la marchesa. Intanto Adolfo fa un gesto Per ufficializzare il fidanzamento con Rosa.

Anteprime de Il Segreto 14 settembre 2020: Mauricio crea un consiglio comunale

E chiaramente un periodo di cambiamenti nella terra spagnola del periodo raccontato nelle puntate de Il segreto. Da quando Mauricio è diventato sindaco del paese le cose non sono mai cambiate ma, il Godoy decide che è giunto il momento di creare un consiglio comunale rappresentando così tutti i ceti sociali presenti all’interno della comunità. Il primo a cui chiede di farne parte e don Ignacio, ma l’uomo rifiuta l’offerta. Ad accettare entusiasta però è sua figlia Marta.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020: Francisca vuole fuggire Mentre la Montenegro decide di voler scappare dal padiglione, il Castaneda capisce i suoi errori


Il Segreto trama di lunedì 14 settembre 2020: Pablo se ne va?

Pablo è ancora convinto che l’unico modo per sfuggire al suo destino è quello di andarsene da Puente Viejo. Il capitano Huertas come già gli ha spiegato teme per la sua incolumità e gli ribadisce quali potrebbero essere le conseguenze per la sua vita dopo aver reso quella testimonianza. Nel frattempo Adolfo racconta sua madre l’opportunità lavorativa che gli ha proposto don Ignacio.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola

Puntata de Il Segreto del 14 settembre 2020: Il getto di Adolfo

Dopo la festa che ha sancito il fidanzamento di Adolfo e Rosa, quest’ultimo vuole che le cose siano fatte a dovere e per questo motivo decide di regalare alla tua fidanzata un meraviglioso anello che rappresenta la loro promessa. Nel frattempo Antonita scopre che deve rimanere da sola con donna Francisca e questo le crea un forte disagio e timori.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alicia nuovo sindaco di Puente Viejo La figlia di Encarnation prende il posto di Mauricio al comando del paese

Nella prossima puntata de Il Segreto scoprirete quale sarà la risposta che darà Matias alla proposta di Mauricio diventare consigliere comunale.