Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca

Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola

Aggiornato al: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 248


Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca

Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola



La figura di donna Francisca, presente nelle puntate de Il Segreto da sempre, è stata determinante per il successo della soap iberica. Sempre odiosa e saccente, vendicativa verso tutti coloro che le intralciavano la strada, è stata la Regina incontrastata di Puente Viejo. Più volte ha vinto, altrettante ha perso, ha sofferto ed esultato, amato e odiato. In molte occasioni è morta, per poi ritornare nella cittadina spagnola, arriverà però il momento in cui se ne andrà all’altro modo, per non tornare più, quando succederà?

Il Segreto anticipazioni spagnole: la fine di Francisca

In Italia stiamo assistendo, in questi giorni alle repliche delle puntate, relative addirittura alla prima stagione de Il Segreto. In Spagna, invece, esattamente il 20 maggio 2020, sull’ emittente iberica Antena 3, è andata in onda la puntata numero 2325, l’ultima. Il Segreto, come sappiamo, chiuderà i battenti, proprio in quella data. I fan saranno dispiaciuti, siamo al corrente già da tempo, che i nostri beniamini di Puente Viejo non ci faranno compagnia ancora per molto tempo. Gli episodi italiani continueranno ancora, la differenza di programmazione ci permetterà di poter assistere ad altre avventure nella cittadina spagnola e, di sicuro, ne vedremo delle belle. Francisca e Raimundo se ne andranno e ci lasceranno, le anticipazioni spagnole de Il Segreto lo annunciano, poco prima che il sipario cali e ci nasconda per sempre Puente Viejo. Alla stregua di altre tragedie, i due sposi-amanti, legati da sempre, periranno in seguito a una violenta esplosione, chi l’avrà organizzata?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Puntate spagnole de Il Segreto: la dipartita di Francisca e Raimundo

Francisca e Raimundo spesso si sono trovati in situazioni difficili e pericolose, ma la loro tenacia li ha sempre portati a trovare la forze e il coraggio per superare tutto. La Montenegro è stata vittima, ma anche carnefice e molte persone sono morte a causa sua e della sua sete di vendetta. L’Ulloa al contrario è sempre stato in prima linea per difendere sia il prossimo che la sua famiglia e spesso ci sono stati scontri proprio con Francisca, prima che i due riuscissero finalmente a coronare il sogno d’amore di una vita. Questa telenovela ci ha intrattenuto con momenti divertenti come commoventi, ma siamo stati anche protagonisti ignari delle storie che seguivamo. Nell’ultimo capitolo invece non ci sarà scampo per Francisca e Raimundo, che saluteranno tutti in un modo molto particolare.

LEGGI ANCHE – Raimundo non ricorda chi è nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anteprime spagnole de Il Segreto: la protagonista indiscussa

Alla fine, Donna Francisca, personaggio cardine della soap spagnola, rivelerà, prima di morire, il vero segreto di Puente Viejo. Naturalmente rivedremo ogni passaggio della emozionante soap. Pepa e Tristan, Soledad, Juan, Gonzago e molti altri personaggi che hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Le story-line non rimarranno sospese, in Italia attenderemo, mentre in Spagna, Il Segreto ha già chiuso i battenti.

LEGGI ANCHE – La verità sulla gravidanza di Marcela, trame spagnole de Il Segreto

In attesa del gran finale de Il Segreto, Mediaset intrattiene i fans della telenovela spagnola, mandando in onda la prima stagione che racconta la storia d’amore di Pepa e Tristan.