Pubblicato il: 20 Dicembre, 2020  2540

Trama Una Vita di lunedì 21 dicembre 2020, Emilio attacca e minaccia Ledesma

Il figlio di Felicia irromperà durante il banchetto e attaccherà fisicamente il mezzadro, ma questo verrà terrorizzato da una minaccia

Trama Una Vita di lunedì 21 dicembre 2020, Emilio attacca e minaccia Ledesma

Il figlio di Felicia irromperà durante il banchetto e attaccherà fisicamente il mezzadro, ma questo verrà terrorizzato da una minaccia


Un inaspettato colpo di scena, rovinerà il banchetto di Ledesma previsto per le nozze. Emilio irromperà e attaccherà il mezzadro fisicamente, ma questi risulterà essere terrorizzato da una minaccia. Di cosa si tratterà? La soap opera Una Vita ci terrà compagnia anche durante le festività natalizie e, dalle anticipazioni, scopriamo che finalmente molti nodi verranno al pettine.

Anticipazioni Una Vita, a casa Palacios ritorna la pace

La puntata di Una Vita partirà facendo luce su quello che accade a casa Palacios, nello specifico Ramon e Antonito faranno il possibile per riconciliarsi tra di loro, ma, allo stesso tempo, anche con le loro consorti. Purtroppo, sia Lolita che Carmen appariranno offese per l’atteggiamento che i due uomini hanno avuto nelle ultime settimane e, quindi, non sarà facile trovare un punto d’incontro. Alla fine, però, padre e figlio riusciranno a far pace con le due donne e si ritornerà a una pacifica convivenza. Questo sarà fondamentale per Carmen che coglierà l’occasione per riferire al marito ciò che non gli ha potuto raccontare negli ultimi tempi.

Anticipazioni Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020. Emilio mente a Felicia, cosa le nasconde? Durante questa puntata di Una Vita vedremo che tra Emilio e sua madre nascerà un'accesa discussione. Il figlio sta nascondendo qualcosa?

Puntata Una Vita di lunedì 21 dicembre 2020, Felicia non vuole sposarsi


Dello stesso avviso non è, invece, la situazione che si appresterà a vivere Felicia, la quale apparirà sempre più turbata nel corso delle puntate di Una Vita. Infatti, Ledesma ha in programma di organizzare un banchetto per festeggiare le loro nozze, ormai imminenti. L’uomo non fa altro che spendere e spandere soldi in tutti i modi possibili e la donna è terrorizzata all’idea della vita che le spetterà accanto al mezzadro.

Trama Una Vita di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Marcia rapita da una donna? Qualcosa di sconvolgente potrebbe compromettere le ricerche messe in campo per ritrovare Marcia. A quanto pare, una donna potrebbe avere avuto a che fare con il suo rapimento in Una Vita

Anteprima Una Vita, Emilio attacca Ledesma

Ma i veri problemi non sono ancora giunti nella puntata di lunedì 21 dicembre 2020 di Una Vita. Di cosa stiamo parlando? Di quello che accadrà durante lo spuntino e i festeggiamenti al ristorante programmati da Ledesma. Infatti, a un tratto comparirà Emilio, il figlio di Felicia, il quale farà irruzione e attaccherà il mezzadro fisicamente.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe Qualcuno deciderà di inviare una missiva all’avvocato e all’ex commissario, ormai protagonisti di Una Vita. Chi sarà e cosa vorrà da loro?

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che ci appresteremo a vedere fuoco e fiamme tra Emilio e Ledesma, infatti il mezzadro risponderà in egual modo al ragazzo, ma alla fine resterà terrorizzato da una minaccia. Di cosa si tratterà?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprime Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Ledesma è un assassino?

Il mezzadro pare che nasconda un passato oscuro, del quale, la povera Felicia, ne è ignara; ma Emilio sembra essere sulla buona strada. Ledesma ha ucciso degli operai?

Al fine di evitare che la madre si sposi con il mezzadro, Emilio tenta il tutto per tutto per trovare informazioni su Ledesma; infatti, escogita un piano dopo aver fatto una scoperta sconvolgente…

 

Anteprime Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Ledesma è un assassino? Il mezzadro pare che nasconda un passato oscuro, del quale, la povera Felicia, ne è ignara; ma Emilio sembra essere sulla buona strada. Ledesma ha ucciso degli operai?

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa?

La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Le anticipazioni spagnole ci rivelano un episodio sconvolgente: la morte di Bellita. Dalle puntate di Una Vita verrà mostrata la morte improvvisa…

 

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa? La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?