Pubblicato il: 11 Maggio, 2022  3139

Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 maggio 2022, svelato l’assassino di Felicia

Scopriamo che cosa andrà in onda negli episodi della telenovela dal 16 al 21 maggio 2022

Una Vita anticipazioni dal 16 al 21 maggio 2022, svelato l’assassino di Felicia

Scopriamo che cosa andrà in onda negli episodi della telenovela dal 16 al 21 maggio 2022


Nelle puntate di Una Vita trasmesse su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2022 le indagini di Marcos, per scoprire chi ha ucciso sua moglie Felicia, hanno finalmente l’esito sperato dall’uomo, che non si sarebbe mai aspettato quel nome. E’ sempre stata accanto a lui! Nel frattempo Natalia, sempre più in confidenza con Genoveva, le rivela qual è il legame sordido che la unisce a Marcos. Quest’ultimo poi scopre che sua figlia è fuggita dal convento, minacciando la sua stessa vita con uno sciopero della fame. Casilda poi suggerisce ad Alodia di raccontare tutta la verità sulla sua gravidanza a Bellita. Potete collegarvi al sito Mediaset Infinity per vedere i videoclip dei momenti più importanti degli ultimi episodi.

Tutto sulle puntate di una vita in onda dal 16 al 21 maggio 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 16 maggio 2022 emerge la verità sul legame misterioso che lega Natalia a Marcos e per quale motivo la giovane lo nomina durante gli incubi che la perseguitano. Intanto Casilda decide di sostenere l’amica Alodia e di accompagnarla dal medico per scoprire se è rimasta davvero incinta.

Nell’episodio di Una Vita di martedì 17 maggio 2022 Felipe rivela a Natalia che presto tornerà il libertà. Più tardi l’avvocato le da un consiglio interessato per quanto riguarda Genoveva e le sue eventuali intenzioni. José fa una scoperta su Ignacio e corre immediatamente a raccontare tutto alla moglie.


Amici 21, uno dei professori ha deluso Maria De Filippi? Stando ai rumors, la conduttrice e autrice del talent non sarebbe rimasta soddisfatta dall'operato di uno dei professori

Seguendo la trama di Una Vita di mercoledì 18 maggio 2022 Jacinto sarà sempre più convinto che sia nat del tenero tra Fabiana e Servante e che i due non lo vogliano ammettere. Bellita intanto è in pena per l’assenza del nipote e chiede al marito di cercarlo.

Proseguendo con gli spoiler di Una Vita di giovedì 19 maggio 2022 Marcos si reca in ospedale da Mendez, il quale nonostante sia ancora molto sofferente a causa dell’aggressione, rivela il nome dell’assassino di Felicia al Bacigalupe. Intanto sembra essere molto ambito riuscire a rilevare il Nuovo Secolo XX.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 10 maggio: un eliminato a sorpresa Nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne si è parlato solo del trono classico dove c'è stata un'importante novità 

Continuando con l’episodio di Una Vita di venerdì 20 maggio 2022 Soledad viene a sapere che il commissario Mendez è ancora vivo e chiede a Fausto di andare a terminare ciò che aveva iniziato. La donna rientra in casa, ma si trova di fronte Marcos. Che cosa succederà?

Con la puntata di Una Vita di sabato 21 maggio 2022 vediamo che Bellita è molto preoccupata, soprattutto dopo aver capito di aver sempre contribuito a mantenere il suo scapestrato nipote Ignacio.

Isola dei Famosi 2022, intrusi entrano in contatto con i naufraghi: sanzioni in arrivo? I naufraghi sarebbero entrati in contatto per errore con i protagonisti della versione spagnola

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 16 al 21 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, Soledad distrugge Acacias

La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere

Una Vita anticipazioni spagnole, Soledad distrugge Acacias La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere