Aggiornato al: 19 Dicembre, 2020  14092

Anteprime Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Ledesma è un assassino?

Il mezzadro pare che nasconda un passato oscuro, del quale, la povera Felicia, ne è ignara; ma Emilio sembra essere sulla buona strada. Ledesma ha ucciso degli operai?

Anteprime Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Ledesma è un assassino?

Il mezzadro pare che nasconda un passato oscuro, del quale, la povera Felicia, ne è ignara; ma Emilio sembra essere sulla buona strada. Ledesma ha ucciso degli operai?


Al fine di evitare che la madre si sposi con il mezzadro, Emilio tenta il tutto per tutto per trovare informazioni su Ledesma; infatti, escogita un piano dopo aver fatto una scoperta sconvolgente. Finalmente, sembrerebbe proprio che le anticipazioni di Una Vita ci indichino un punto importante in cui sapremo se i due si sposeranno; ma, soprattutto, ciò che ha scoperto il figlio di Felicia: Ledesma ha davvero ucciso alcuni operai? Scopriamolo insieme. Inoltre, vi ricordiamo che la soap opera non andrà in onda solo nei giorni festivi e prefestivi, anche la messa in onda rimane invariata: alle ore 14.10 su Canale 5.

Trame Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Felipe ritrova Marcia

Le festività natalizie non deluderanno i telespettatori di Una Vita che, in base alle anticipazioni settimanali, potranno assistere a una serie di avvenimenti che tanto desideravano vedere. Partiamo con Felipe e Mauro che, finalmente, riescono a ottenere la fiducia di Cesar Andrade. L’uomo cadrà nella loro trappola e mostrerà, all’ex commissario e all’avvocato, alcune donne. Non contento, l’Alvarez Hermoso chiede di vedere le donne di colore più belle e, proprio in questa circostanza, Felipe riesce a rivedere Marcia. Purtroppo l’uomo, seppur contenta di aver rivisto la sua amata, non avrà ancora la possibilità di riportarla a casa.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe Qualcuno deciderà di inviare una missiva all’avvocato e all’ex commissario, ormai protagonisti di Una Vita. Chi sarà e cosa vorrà da loro?

Anticipazioni settimanali Una Vita, il piano di Ramon e Antonito


Ma non è tutto, in quanto le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che, a casa Palacios, non è ancora tornata del tutto la pace. Difatti, padre e figlio penseranno di mettere in atto un nuovo piano al fine di appianare gli screzi tra Carmen e Lolita. A questo punto, Ramon e Antonito si mostreranno arrabbiati con le loro rispettive mogli e, onde evitare nuovi litigi, il primo deciderà di trasferirsi in un altro appartamento con la moglie, ma ambedue le donne si mostreranno contrarie.

Anticipazioni Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020. Emilio mente a Felicia, cosa le nasconde? Durante questa puntata di Una Vita vedremo che tra Emilio e sua madre nascerà un'accesa discussione. Il figlio sta nascondendo qualcosa?

Una Vita anteprime settimanali, il piano di Emilio e la scoperta su Ledesma

Emilio è finalmente riuscito a scoprire ciò che si cela dietro Ledesma, il mezzadro intenzionato a sposare la madre del ragazzo. Infatti, il figlio di Felicia, grazie al viaggio a Santander, è riuscito a scovare informazioni scottanti sul passato dell’uomo. A quel punto, dopo aver riflettuto bene, deciderà di far cadere Copernico in una trappola; questa consisterà nel fargli firmare un documento compromettente. A cosa servirà?

Trama Una Vita di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Marcia rapita da una donna? Qualcosa di sconvolgente potrebbe compromettere le ricerche messe in campo per ritrovare Marcia. A quanto pare, una donna potrebbe avere avuto a che fare con il suo rapimento in Una Vita

Il piano geniale di Emilio, sarà al centro delle puntate di Una Vita, in quanto la firma di Copernico servirà a confermare di essere responsabile della morte di alcuni operai. Sarà proprio questo il punto debole di Ledesma che, Emilio, vorrà prendere di mira per evitare le nozze.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa?

La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Le anticipazioni spagnole ci rivelano un episodio sconvolgente: la morte di Bellita. Dalle puntate di Una Vita verrà mostrata la

 

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa? La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?